WatchPhone W886, sobrietà a poco prezzo

Una delle più recenti uscite sul mercato dei watch phone si chiama W886 e si contraddistingue per una certa sobrietà delle linee anche se dalle dimensioni piuttosto generose. Come purtroppo spesso capita le schede tecniche a corredo dei terminali (e questo non fa eccezione) sono piuttosto lacunose e mancano di diversi elementi che sarebbero più che utili per farsi un’idea precisa sulla dotazione tecnica.


In ogni caso questo cellulare orologio sembra essere un GSM/GPRS triband(900/1800/1900MHz) con dimensioni pari a 67×40×18mm, dotato di cam VGA e slot T-Flash (MicroSd). L’elemento più interessante sembra essere comunque il prezzo davvero aggressivo, il W886 si trova in vendita (ancora su pochi stores attualmente) a circa 70€, per cui tenendo conto delle spese di spedizione potreste averlo a un prezzo davvero concorrenziale.

Vota questo post
WatchPhone W886, sobrietà a poco prezzo ultima modifica: 2008-10-02T11:51:58+00:00 da Stefano Ratto

23 Responses to WatchPhone W886, sobrietà a poco prezzo

  1. Davide scrive:

    molto semplice e bello anke se le funzioni e le dimensioni nn lo rispekkiano 1 buon watchphone anke se le notizie sn poke.
    qual’è il migliore watchphone tra cect m800,aoke mirror w210(o 1 cosa del genere) o il v2.
    risp il mio amiko ne vuole comprare 1 ma nn so kosa consigliargli

  2. Singsong scrive:

    L’M800 è davvero molto valido, ma manca di alcune cose fondamentali (vibra, MicroSd), il Mirror è buono e completo. Il V2 ha molte cose che mancano agli altri 2, tipo la tastiera sul cinturino, la radio FM e il “camuffatore” di voce. Tutti e tra hanno recensioni sul sito, soprattutto il V2 e l’M800. Digli al tuo amico che le legga, magari lo aiutano a decidere :-)

  3. Davide scrive:

    grazie glielo dirò cmq nn tirando x le lunghe qual’è?

  4. Davide scrive:

    https://www.specialphones.eu/en/store/Watch_phones
    ti sembra buono sto sito x acqistare intendo è sikuro?????

  5. Singsong scrive:

    Davide, consiglia il V2, non dovrebbe pentirsi.
    Il sito che segnali è uno di quelli che visito spesso, ma lì non ho mai acquistato. Sembrerebbe affidabile anche se i prezzi sono piuttosto alti, probabilmente è un sito europeo.

  6. lorenzo scrive:

    A proposito di siti da cui fare acquisti quali consiglieresti Singsong? Se non ricordo male, in altri post recenti parlavi positivamente di Totobay. Pero’ l’orologiofonino che vorrei comprare (Aoke 09) e’ abbastanza caro su Totobay. Io sarei orientato su i-Pmart dove costa meno e dove le spese di spedizione non sono molto alte. Hai mai acquistato su questo sito? Leggendo qualche forum in internet si sente poi che con alcuni corrieri, ad esempio UPS, e’ piu’ facile incappare nei fermi doganali, mentre con altri, ad esempio DHL, pare sia tutto piu’ fluido. Pure alcuni siti di vendita sembra che siano piu’ soggetti a questi blocchi (forse x come viene confezionato il prodotto?). Le lamentele piu’ pesanti che si sentono nei forum riguardano proprio i tempi biblici degli intoppi in dogana. Puoi illuminarci un poco in tal senso Singsong? Sia chiaro che tutti siam pronti a pagere dazi e tasse quando ci sia fatta richiesta; ma dal momento in cui queste spese dipendono unicamente dalle azioni messe in essere da corriere e, a volte, venditore, non credo sia un reato aver notizie in merito ai soggetti che ci creano meno intralci nel ricevere il nostro amato watch phone. Su questo blog c’e’ gia’ un utile articolo intitolato “Acquisti dalla Cina: istruzioni per l’uso”. Puoi fornirci qualche altra informazione preziosa Singsong? Grazie.

  7. Davide scrive:

    @lorenzo
    l’aoke 09 da ke io sappia è costoso da tt le parti e totobay è anke buono xò di ipmart nn si puo dire nulla xkè ho acquistato li 1 mentel c100(sing 1 delusione nn è kome me lo asp.dimensioni molto generose,radio pessima,ecc…pro sl il vibra migl del mio ex m800 gold unika vera soprpresa l’aoke mirror e l’aoke 09(del mio amiko)
    cmq ipmart da ke io sappia è sikuro il c100 mi è arrivato dp 6 gg e ho pagato 125,66 euro + spese di spedizione
    te lo consiglio e consiglio a tt l’aoke mirror

  8. lorenzo scrive:

    @Davide
    Mille grazie Davide per tutte queste info. Sono contento che mi dia buone notizie su ipmart, li l’aoke 09 costa “solo” 88,30 euro + spese di spedizione. Mi sai anche dire se quel tuo amico che ha preso l’aoke 09 si trova bene ho ha riscontrato dei difetti? Anche l’aoke mirror sembra molto completo, l’unico problema per me sarebbero le dimensioni un po’ troppo abbondanti. Grazie ancora.

  9. Davide scrive:

    @lorenzo
    il mio amiko si trova beniximo kon quel cell-orologio xò ha riscontrato 2 problemi:il primo è ke il touch nn da 1 resa molto buona e la seconda è ke la batteria dura pokissimo a kausa del pikkolo spessore dell’orologio(è il + pikkolo watchphone sul mercato).D’altro canto io a poko mi dovrei comprare 1 aoke mirror e dikono(anke singsong)ke sia il migliore dp il mentel a808(la mia personale delusione)
    ciao e spero di esserti stato d’aiuto
    PS:se ti decidi di comprare 1 aoke mirror ti puoi unire a me nella spesa kosi paghiamo di -:ke ne dici
    io penso ke me lo comprerò verso novembre dicembre
    fammi sapere ciao

  10. Davide scrive:

    mi sn dimentikato delle dimensioni be nn posso dirti nnt xkè a poko me lo compro
    sing scusami x la “fantasma recensione” del mio ex m800 gold ma di + aveva sl il vibra 1 software migliorato 1 audio + pulito e memoria di +(512 mb a posto di 128)

  11. Davide scrive:

    top 10 watchphone migliori secondo me:
    1-aoke mirror w218
    2-coolv2
    3-mentel c100
    4-m800 gold
    5-m300
    6-m800 normal
    7-w100
    8-m600
    9-m800i
    10-nova n800
    correggetemi se sbaglio

  12. lorenzo scrive:

    @Davide
    Ancora grazie Davide. Le tue notizie sull’Aoke 09 tutto sommato mi confortano. Per la batteria immaginavo gia’, viste le dimensioni, che avesse una durata modesta. Della scarsa qualita’ del touch screen non avevo notizie. L’utilizzo che faccio io del cellulare in generale e’ molto limitato quindi non credo che queste “imperfezioni” mi peseranno troppo. Mi conforta comunque sapere che altri difetti particolari non ne ha. D’altra parte ho la fissa per le dimensioni ridotte per uno watch phone; non riuscirei a portare al polso un orologio molto spesso e grande. E gia’ l’Aoke 09, che tra l’altro tu mi confermi essere il piu’ piccolo, per me va gia’ quasi oltre il limite di volume che sarei disposto a sopportare. Ti ringrazio anche per la proposta dell’acquisto in comune dell’aoke mirror, ma, come ti dicevo, per me e’ davvero troppo voluminoso. Ad ogni modo pure io aspettero’ ancora un mesetto prima di comprarlo, quindi se nel frattempo dovesse uscire magari(!) il successore del mirror (piu’ miniaturizzato) o l’aoke 10 (senza le carenze sopra citate) ti ricontattero’ su questo blog per un eventuale doppio acquisto …chissa’!

  13. lorenzo scrive:

    @Davide
    Ciao Davide, ti segnalo un sito, nel caso non lo conoscessi gia’, dove si trovano molte informazioni riguardo all’aoke mirror w218 a cui sei interessato:
    http://www.aokiwatch.com/index.html

  14. Davide scrive:

    @lorenzo
    grazie x il sito xkè nn lo conoscevo ma tra poko ti potrei anke dirti ke a sorpresa:l’aoke 09 mi sembra molto + grande e spesso del mirror nn x scoraggarti xò lo dice anke il mio amkio infatti anke lui si è prenotato l’aoke mirror xkè la batteria lo sai ke è molto “pvera” ma dp varie carike si scarika di + e dp finite le 2 batterie te ne devi comprare altre 2
    fammi sapere e poi so ke questi cinesi(merito di 1 mio compagno a cui ringrazio molto xkè è dipendente di 1 azienda e-commerce e me li fa semp trovare pronti kon 1 pikkolo scontino e lui mi dice ke l’aoke 09 nn serve a nnt e ke stanno progettando 1 forse aoke 514(!!!!!???)
    ciao

  15. Davide scrive:

    ma il watchphone aoke 218 ha il vibra
    x favore fatemi sapere
    ciao

  16. lorenzo scrive:

    @Davide
    Mi dai pessime notizie Davide! la pila comincia a spaventarmi davvero. Per le dimensioni non so che dire. Il sito del produttore dichiara l’aoke 09 per: 52*41*13mm:
    http://www.szsuff.com/sdp/432923/4/pd-2422217/4263316-1238552.html
    Certo che se il tuo amico ce l’ha al polso lo sapra’ meglio lui quant’e’ grande. Non puo’ prendere il centimetro e darci dati certi? Per il mirror la gran parte dei siti dichiara queste misure: 60*45*16mm, altri invece le variano assegnando queste cifre: 55,5*46*16mm. Sulla carta sembrerebbe quindi un bel po’ grande. Non so proprio che dire. Bisognerebbe averli in mano entrambi e con un calibro prendere le misure reali. Comunque se fosse attendibile la notizia di una possibile uscita di un aoke 514 sarebbe forse il caso di aspettare un pochetto. Per la vibrazione non so che dirti, totobay dice che il 218 ce l’ha. Ma come sappiamo, i dati di questi venditori son sempre da prendere con le pinze. ciao.

  17. Davide scrive:

    @lorenzo
    le misure prese da me e il mio amiko sn:
    54,7*48*15,3 vedi ta ma sn precisissime le nostre misure be rispetto al 218 vedrò martedi xkè mi arriva e lo cnfrontiamo kon il 09 e penso ke il 514 sia in cantiere ma isa sl 1 revisione del 09 kome m800 e m800 gold xò kon agguinta di 1 fotocamera e di 1 batteria + duratura vedi te ma mi prenderi il 09 xkè il 514 nn mi sembra 1 granke vedi te

  18. Davide scrive:

    fanatiko o no dovresti accettare la realtà:il 09 è nettamente inferiore kome hardware e software al 218 inevitabile e le misure sembrano di + di quello ke mi hai dettto e mi hai fatto vedere su quel sito,
    giudikerò il 218 da vicino
    ciao e ankora grazie x l’informazione sul vibra

  19. Singsong scrive:

    Ho seguito con interesse tutta la vostra discussione e, anzi, grazie per la segnalazione del sito sul Mirror che ancora non conoscevo. Per quello che ho potuto constatare i modelli in assoluto più ridotti sono il Mirror stesso e il Mini Quadband (ne ho parlato anche qui) che addirittura viene dato da diversi siti con uno spessore di 12 mm, per cui avrebbe il primato assoluto. Purtroppo il problema più grande sono le informazioni. lwe schede dei siti di vendita sono assolutamente deficitarie, riportano quasi sempre dati inesatti o incompleti. Ho anche scritto più volte a diversi siti chiedendo spiegazioni in merito ma non mi è mai stata data nessuna risposta, evidentemente non interessa. e’ un vero peccato perchè questa mancanza di cura nelle informazioni pesa molto sulla decisione di acquistare un cellulare orologio, ma probabilmente questi commercianti cinesi non se ne rendano conto. Spero che in futuro ci sia un’inversione di rotta e vengano adottati criteri più seri nella presentazione delle schede tecniche. come ultima cosa posso dirvi che fate bene ad attendere ancora per acquistare, secondo me alcune novità apparirano a breve e vi posso assicurare che le riporterò subito su queste pagine.

  20. lorenzo scrive:

    Mi deludono veramente queste misure. C’e’ un abisso rispetto ai dati dei venditori/costruttore. Credo proprio che mi mettero’ in standby per un po’ fino a quando non saltera’ fuori qualcosa di dimensioni piu’ “umane”. Grazie davvero Davide, e grazie anche al tuo amico, per aver fatto chiarezza una volta per tutte su queste fantomatiche misure dello 09. Riguardo al mirror non ho mai messo in discussione la sua superiorita’ o inferiorita’ software o hardware rispetto allo 09. Preferivo lo 09 semplicemente per la sua estetica sobria rispetto allo stile molto appariscente della maggior parte di questi orologiofonini. Ma ovviamente ognuno di noi ha gusti personali diversi che nessuno vuole contestare. Sono in pieno accordo sull’intervento di Singsong sui dati tecnici e sulla poca attenzione che prestano i venditori riguardo a tali dati. Sulle dimensioni del mirror e del Mini Quadband non metterei la mano sul fuoco pero’ Singsong. Tralasciando i dati, di cui sappiamo…, le immagini in internet non mi convincono proprio circa quei 12mm. Ovviamente spero di sbagliarmi. Di certo il tuo consiglio di aspettare ancora un poco ad acquistare lo seguiro’ alla lettera: ho capito che questo Blog per le novita’ ha un fiuto da vero cane poliziotto! Grazie ancora a tutti.

  21. Davide scrive:

    grazie avoi Singsiong e lorenzo e nn esiterò a farvi sapere di + vi darò 1 mano in + anke xkè kome detto ho 1 altro amiko in 1 azienda e-commerce
    grazie a tt e lorenzo fai bn ad asp anzi se compreresti lo 09 nn le venderai mai e poi il mini quadband nn è cosi mini secondo me:me lo farò prestare e vi farò sap al + presto
    PS:Sing avrei 1 idea:vorrei fare 1 enciclopedia di tt i cell orologi io ne poptrei avere quanti ne vuoi xò con limitazioni di 2 gg dall’acquisto sl 1 prestito x 1 prova ke ne dici???????

  22. Singsong scrive:

    @Davide
    certo la tua offerta mi interessa, sarebbe davvero una cosa ottima avere a disposizione anche solo per un giorno i modelli di watch phone. Basterebbe per fotografarli, prendere le misure precise e verificare le funzionalità più importanti. Certo non è necessario che ce l’abbia io, mi basterebbe che tu mi potessi mandare il materiale (le foto, le misure e qualche appunto da usare nelle recensioni). Sappimi dire se la cosa è realizzabile davvero, mi interesserebbe davvero. Se vuoi contattarmi direttamente scrivimi a info@thelongrun.it
    Grazie mille!

  23. Davide scrive:

    grazie a te e dmn ti farò sapere di + sul w218 mirror dell’aok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -