Anteprima WatchPhone EG 110, l’evoluzione della specie.

Troviamo on line le prime notizie relative al successore del fortunato EG 100 del quale abbiamo riportato una approfondita prova completa qui. L’eredità non è davvero male tenuto conto che abbiamo considerato dal momento del test che l’ EG 100 è uno dei migliori cellulari orologi presenti sul mercato, soprattutto per la presenza di un’ottima tastiera hardware che ne facilità enormemente l’utilizzo non che l’appeal verso gli utilizzatori.

Fortunatamente sotto questo aspetto l’ EG 110 sembra voler mantenere queste buone caratteristiche visto che le (poche) immagini che abbiamo scovato in rete confermano la presenza della tastiera hardware e il sistema (che ho ritenuto poco fortunato e abbastanza ostico da usare) di touch dei pulsanti sul bordo del display. In linea di massima la grafica non è male e si evidenzia subito la presenza di due diffusori sonori sulla parte alta della cassa con al centro la fotocamera che riporta la dicitura roboante di 2.0 Mpx…chissà se corrisponderà al vero oppure no. Come sapete le informazioni legate a questi watch phone sono davvero difficili da trovare, per cui al momento non diamo nulla per certo. Come nessuna notizia può essere diffusa in merito al lato software del cellulare orologio, anche se personalmente spero che possa essere un’evoluzione del suo predecessore, che all’epoca della prova ho giudicato davvero bene, graficamente accattivante e molto veloce. Staremo a vedere le prossime immagini in modo da cercare conferme sui tanti punti che ancora rimangono oscuri.

Vota questo post
Anteprima WatchPhone EG 110, l’evoluzione della specie. ultima modifica: 2008-10-06T16:02:43+00:00 da Stefano Ratto

19 Responses to Anteprima WatchPhone EG 110, l’evoluzione della specie.

  1. lorenzo scrive:

    http://www.watch-phone.it
    Qualcuno ha mai fatto acquisti in questo sito italiano? In caso affermativo, avete notizie riguardo alla serieta’ del venditore, garanzia sui prodotti, ecc.? I prezzi rispetto ai siti cinesi sono piu’ alti, ma calcolando le eventuali spese di dogana, per spedizioni dalla cina, non sembrano neppure eccessivi. E poi essendo italiano dovrebbe(?!) pure rilasciare una garanzia di 24mesi (a norma di legge, in teoria). Il pagamento in contrassegno mi pare interessante, cosi’ non si rischia (spero!) di pagare una scatola vuota. Mi scuso per il posizionamento di questo mio intervento, non attinente al tema (EG 110) di questa sezione, ma non sapevo dove inserirlo.

  2. Davide scrive:

    @lorenzo
    ho avuto anke io i miei dubbi e da li ho acquistato sl 1 volta l’m800i xkè nn essendo ankora sicuro ho visto ke si pagava anke kon paypal e allora me ne sn fidato.Nn sn stato deluso xò i gg sn molti da quanto l’avevo ordinato meglio dai siti cinesi xkè aspettai 24 gg prima ke mi arrivasse e il prezzo era alto(visto ke erano inclusi anke s.s e dazi doganali)
    fidati si puo xò dovrai asp molto anzi moltiximo

  3. Davide scrive:

    a proposito lorenzo oggi mi è arrivato il w218 ed è + pikkolo del 09 di sikuro.me lo studierò + a fondo e pagato 150 euro e ricevuto con DHL.MITIKO CELL
    IL MIGLIORE DI TT ANKE DEL C100 SING PROVALOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Singsong scrive:

    @Davide
    sono contento che hai ricevuto il tuo nuovo W218! Se vuoi puoi mandarmi qualche foto del tuo nuovo cellulare orologio, le potrei mettere on line magari con qualche tua considerazione. Vedo che il W218 suscita molto interesse da parte degli utenti, una review da parte tua potrebbe essere una bella cosa davvero! Pensaci!

    @Lorenzo
    conosco il sito ma non ho mai acquistato da loro. credo che siano affidabili anche se effettivamente i prezzi sono un pò alti. Come sempre bisogna fare attente valutazioni considerando tempi di attesa, tasse e costi di spedizione. sappici dire se deciderai di acquistare da loro.

  5. lorenzo scrive:

    Davide se riesci a spedire qualche foto a Sing se ti e’ possibile fai anche una foto al 218 e allo 09 affiancati cosi’ ci rendiamo conto di quanto e’ piu’ piccolo il 218. Ma come spessore sai quanti mm e’ il 218? da quale sito l’hai preso? ti han fatto pagare le spese di dogana?
    Sing se decido di comprare in quel sito di sicuro vi faccio sapere. Per ora sono sempre in attesa di qualche nuovo modello e di scoprire da Davide le dimensioni e le nuove info sul w218. Per ora grazie a entrambi per le ultime news. ciao

  6. Davide scrive:

    @Sing
    sta in produzione una recensione ma molto ma molto accurata e quando sarà pronta te la manderò.
    @lorenzo mi disp ma la foto x fare il paragone tra i 2 cell è impossibile xkè il mio amiko se l’è venduto xkè molto insoddisfacente.Allora lo spessore è di 12,24 mm quindi + pikkolo.L’ho preso qui:
    http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1546
    Le spese di dogana nn le ho pagate xkè rispetta la normativa CE
    Vi farò sap al + presto e penso ke sfornerò anke 1 recensione sul nuovo EG110 ke l’avrò x circa 3 gg+
    ciao a tt

  7. Singsong scrive:

    Davide, grazie delle info. Attendo con ansia la recensione, la pubblicherò molto volentieri.

  8. lorenzo scrive:

    @Davide
    Grazie per tutte queste utili informazioni. Non vedo l’ora di leggere la recensione che passerai a Singsong. Sottilissimo questo w218. E se ci darai conferma della buona durata della batteria vuol dire cha hanno fatto progressi enormi sugli accumulatori; visto che il problema dello 09 e’ proprio dato dalla batteria molto piccola, che in confronto a quella del 218, mi pare di capire, e’ perfino piu’ grande. Incredibile! Utile anche la info su solomobi, cosi’ sappiamo che anche questo venditore non ricarica di costi fastidiosi (e di conseguenza tempi di consegna lunghi) i prodotti venduti.
    Vorrei poi fare una domanda a tutti voi. In questi orologiofonini e’ possibile tenere attivo il solo orologio (la sua schermata) escludendo (nel senso di spegnere) tutte le altre funzioni del telefono? Per essere piu’ chiaro, a me tornerebbe utile avere a disposizione l’ora, senza pero’ essere obbligato ad avere il telefono sempre acceso quando non mi va di essere rintracciato. A naso direi che non si puo’, ma voi che di watch phone ne avete avuti piu’ d’uno sicuramente mi potrete dare una risposta certa. Grazie. Ciao.

  9. Davide scrive:

    @lorenzo
    proprio impossibile quello ke dici fino ad’ora.l’orololgio deve essere accesso e quindi far vededre l’orario kon tt le funzioni del cell
    ciao e spero di esservi utile

  10. Singsong scrive:

    @Lorenzo
    puoi tenere assolutamente le funzioni telefoniche disattivate mettendo il cellulare in “flight mode”, la modalità che disattiva tutte le funzioni telefoniche lasciando attivo il resto, per cui l’orologio e le altre funzionalità (per esempio il player Mp3). Se vuoi puoi anche configurare la black list in modo da ricevere solo le chiamate che desideri e bloccando le altre. Comunque credo che la funzione “flight mode” faccia al caso tuo. Io per esempio la uso spesso :-)

  11. lorenzo scrive:

    @Singsong
    Accipicchia! La funzione di “flight mode” e’ esattamente quello che andavo cercando (sempre in termini teorici visto che sono sempre in standby per acquistare il primo orologiofonino della mia vita!). Non pensavo proprio che esistesse questa funzionalita’ cosi’ utile. E forse fara’ comodo anche a Davide che, come me, non la conosceva. Ma che tu sappia Singsong, e’ una funzione comune a tutti questi watch phone, parlando dei piu’ recenti comunque, o e’ specifica solo di uno o di qualcuno? Intanto grazie per questa grandiosa notizia. Ciao

  12. Davide scrive:

    @lorenzo e Sing
    hai ragione la flighy mode nn la sapevo e sarà proprio bella ma c’è sl sul’m800?
    ora vedo sul mio akoke 218
    grazie e ciao

  13. Singsong scrive:

    La funzione Flight Mode è presente su tutti gli orologi cellularie si trova nel menu Settings/Phone Setup/Flight Mode. Sono possibili tre impostazioni differenti:
    Normal Mode con parte radio GSM accesa (per cui la modalità normale)
    Flight Mode con GSM disattivato e attive le normali funzioni di orologio (io la uso spesso soprattutto in aereo, mi evita di dover spegnere completamente l’apparecchio)
    L’ultima impostazione (nominata “query when power”) se attivata chiede appunto all’accensione del cellulare se rimanere in flight mode o accendere normalmente il watch phone. Quando la funzione è attiva il display riporta al centro la dicitura “Flight Mode” appunto per ricordare l’attivazione della funzione. Era anche presente sull’M800, anche se le prime versioni avevano un baco che purtroppo bloccava il cellulare. Ora non c’è più pericolo :-)

  14. lorenzo scrive:

    Utilissima spiegazione Singsong. Quando, finalmente, avro’ un orologiofonino ne faro’ un uso quotidiano.

  15. Davide scrive:

    veramente importante e x lo + giusta nei minimi dettagli grazie 1000 Sing

  16. Sigmind scrive:

    Quali tra i wachphone ha la trasmissione del bluetooth migliore?

  17. Singsong scrive:

    per esperienza ti posso dire (su modelli provati personalmente):
    L’M800 e l’M810 (o M800i) hanno un buon bluetooth, discreto segnale, basta non allontanarsi troppo (non oltre 5 Mt, evidentemente la potenza di uscita del chip bluetooth non è molta). In ogni caso li promuoverei.
    L’A808 invece ha un’ottima resa dell’audio ma consuma in maniera anomala la batteria dell’auricolare (testato con 3 auticolari bluetooth diversi).
    Ottimo davvero il rendimento dell’ EG100, che anche per altre cose lo giudico il migliore in commercio adesso, peccato per le dimensioni un pò generose. Ottimo audio, molto pulito. C’è da dire che molto fa la qualità dell’auricolare stesso. Quello in dotazione con l’A808 per esempio, lo giudico poco più che sufficiente purtroppo, io con lo stesso A808 uso un Samsung WEP500 originale e la resa della conversazione è enormemente superiore.

  18. francesco scrive:

    a me piace molto vorrei acquistarlo ma nn so come fare lo voglio con lingua italiana e pagabile in contrassegno.mi aiutate voi

  19. fazer84 scrive:

    Ci sono watch phone marchiati cee???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -