Uno sguardo al futuro: è questo l’orologio cellulare che ci aspetta?

Se vi parlassi di un bracciale interattivo con uno schermo a colori touch screen, con sistema GPS integrato, browser di serie per navigare in Internet e, in più, un sistema per giocare a mo’ di consolle, vi attrarrebbe? A quanto pare ci sono delle aziende che scommettono di si.
Come la Propeller Inc., una società del New Jersey e True Inc., una società molto esperta nel campo delle telecomunicazioni in Thailandia, stanno mobilitando persone e capitali per far si che questo concept diventi realtà.
Per adesso la miniaturizzazione sarebbe davvero troppo estrema, la parte hardware è oltremodo ardua da produrre, tenuto conto dello spessore davvero minimo, soprattutto considerato quello che dovrebbe contenere! Certo non fa male sognare e pensare di avere al polso un oggetto di questo genere, certo in pochi si sarebbero immaginati nel recente passato la nascita degli orologi cellulari che quotidianamente adesso portiamo al polso. Per cui tempo al tempo perchè il True (unico nome dato a questo terminale) vedrà sicuramente la luce. Certo sarebbe bello sapere quando!

Vota questo post
Uno sguardo al futuro: è questo l’orologio cellulare che ci aspetta? ultima modifica: 2008-10-24T15:30:50+00:00 da Stefano Ratto

4 Responses to Uno sguardo al futuro: è questo l’orologio cellulare che ci aspetta?

  1. Marco scrive:

    Questo è davvero sensazionale! Perchè le cose più belle sono solo concept??
    Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -