Anteprima orologio cellulare Q008

Interessante questo nuovo orologio cellulare Q008 per ora in vendita esclusivamente sullo store Actfind che sembra avere caratteristiche software e hardware di tutto rispetto. Innanzitutto l’estetica è piuttosto curata, abbandonati gli orpelli orientali visti su diversi cellulari, il design è piuttosto sobrio e pulito e la presenza del metallo conferisce una sensazione di robustezza decisamente migliorata rispetto alla solita plastica.

Leggiamo dalla scheda tecnica alcuni dati interessanti, come le dimensioni del display di ben 1,66 pollici (credo il più ampio in assoluto), supporto per la radio FM, fotocamera a 1,3 Mpx e alloggiamento per schede T-Flash (MicroSd). I dati relativi al display e alla cam sono però, come al solito, da prendere con le pinze, perchè come l’esperienza ci insegna il più delle volte le schede tecniche dei rivenditori contengono errori anche piuttosto evidenti. Addirittura è indicato anche il supporto Java, per cui la possibilità di installare applicazioni di terzi, tenendo conto delle limitazioni dell’hardware del dispositivo.
A parte queste considerazioni il Q008 sembra davvero interessante, per cui aspettiamo di vederlo comparire anche altrove con immagini a corredo un pò più esaustive di queste. Logicamente non mancherò di segnalarvi ulteriori news riguardo questa new entry del mercato watch phone!

Vota questo post
Anteprima orologio cellulare Q008 ultima modifica: 2008-11-12T15:25:46+00:00 da Stefano Ratto

5 Responses to Anteprima orologio cellulare Q008

  1. lorenzo scrive:

    http://www.made-in-china.com/showroom/eletechina/product-detailrMwmOizVXLhf/China-Watch-Phone-ED-3000-.html
    http://www.eletechina.com/enProductShow.asp?ID=158
    Questo sopra e’ un nuovo enorme carro armato cinese (tenendo per buone le loro misure). A parte il cinturino in metallo, che io non amo, non sarebbe malaccio come estetica: lineare e abbastanza “pulito”. Grande display e belle icone,
    ovviamente scopiazzate dall’iPhone. La sua caratteristica peculiare sarebbe comunque la chiamata vocale, che, per quanto ne sappia, non era ancora apparsa sugli orologiofonini. Se funzionasse a dovere sarebbe anche comoda. Speriamo quindi di ritrovarla anche sui futuri modelli.

    • Singsong scrive:

      davvero un carro armato! Ma se dovessi dire è meno peggio di tanti altri, esteticamente parlando. Non mi fido per nulla delle immagini ritratte sul display, secondo me sono finte. Il menù sicuramente ricalca quello degli altri modelli, non mi aspetto purtroppo nulla di nuovo….ormai è un anno che il software è identico, purtroppo troppo allineato tra i modelli. Quello che manca veramente è la varietà, e continuano a fare modelli enormi nelle dimensioni insistendo a metterci dentro fotocamere e altre facezie di questo tipo. Grazie come sempre della segnalazione!

  2. Claudio scrive:

    L’orologio cellulare Q008 cortesemente avrei bisogno di sapere quanto costa e
    se e’ compatibile con la SIM della TIM grazie
    Cordiali saluti
    Claudio

  3. Claudio scrive:

    Ciao Stefano volevo sapere il costo del QOO8
    Cordiali saluti
    Claudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -