Video di presentazione del GD910, il nuovo orologio cellulare di Lg

Questo video di presentazione dell’ LG-GD910 è davvero da guardare per intero perchè mostra molti dei particolari di questo fenomenale orologio cellulare. Innanzi tutto conferma la presenza della connettività 3G e la possibilità di effettuare videochiamate con la cam frontale, mostra poi diversi menù, la parte multimediale con il player Mp3 e la ricezione di una chiamata. Particolari le caratteristiche video con (sul retro della cassa) i connettori per il caricabatterie. Nel filmato si dice infatti che l’ LG-GD910 viene posizionato su un particolare cradle (da tavolo evidentemente) per la ricarica, anche l’ autonomia sembra essere ottima, dichiarata fino a 2 ore di conversazione. Incredibile il funzionamento con i comandi vocali, grazie ai quali possiamo pronunciare un’intero numero e guidare il cellulare all’ apertura e alla chiusura delle applicazioni.


A mio modo di vedere sono stati fatti davvero degli importanti passi avanti, verso la realizzazione di un orologio cellulare che alza di molto la stecchetta. Questo di Lg è un watch phone che fa una sintesi davvero riuscita delle funzionalità che devono esserci in un terminale di questo tipo e che molte volte ho segnalato. Ultimo dato riguarda lo spessore che sembra essere di 13,9 mm (gli ingombri totali sono 61x39x13,9 per 84gr.), un ottimo dato che unito alla pulizie e leggerezza delle linee rende l’ LG-GD910 un orologio perfettamente indossabile.
Buona visione!

Vota questo post
Video di presentazione del GD910, il nuovo orologio cellulare di Lg ultima modifica: 2009-01-08T23:46:51+00:00 da Stefano Ratto

29 Responses to Video di presentazione del GD910, il nuovo orologio cellulare di Lg

  1. lorenzo scrive:

    Bellissimo!!! Un po’ tanti quei 61mm, ma con le altre misure di 39 e 13,9 direi che non ci si puo’ lamentare. Mi preoccupa il fatto che Il tizio alla fine del filmato dica che lo metteranno in produzione verso la fine dell’anno (e io dico: sempre che non ci ripensino!!) :-( …chissa’ poi se sara’ espandibile con le microsd. Se cosi’ non fosse la parte multimediale sarebbe enormemente penalizzata, o nel caso in cui avesse una “Buona” quantita’ di memoria proprietaria sarebbbe il prezzo a risentirne. La cosa che comunque non mi convince sulla sua effettiva commercializzazione e’ la data di uscita cosi’ parecchio differita. Speriamo che mi sbagli! Ciao.

    • Singsong scrive:

      La qualità è innegabile, la differenza con i “nostri” watch phone è abissale, ma i lati oscuri sono ancora molti. Mi spaventa effettivamente la data di uscita, spererei in qualcosa nel primo trimestre dell’anno, anche perchè il cellulare sembra a un buon livello di sviluppo…se non altro è funzionante! Starò dietro alla cosa, vedremo cosa salta fuori. Ve lo dico già da adesso, se non lo mettono in vendita a un prezzo assurdo me lo compro….per altro io uso come utenza princpale Tre, e su l’Lg potrei usarla!

  2. Davide scrive:

    Anke per me sarebbe 1 cosa ke nn potrebbe essere possibile se nn avendolo o almeno ke qualkuno lo proverebbe(anke se è 1 po difficile per il prezzo ke secondo me sarà esagerato!)Per il fatto della memoria secondo me potrà contare una memoria interna kome quella degli mp3 cioè da 1 gb a 32 gb e secondo me sarà più pobabile ke la memoria sarà di 4 gb e senza memoria esterna.La data e il prezzo determinerranno se è il caso di conservare dei bei soldini per spenderli in qualcosa,finalmente,nn cinese ma di “marca più pregiata”.
    ciao

  3. broncos scrive:

    complimenti per il sito (e un saluto a singsong…)
    la presentazione di questo telefono mi ha avvicinato molto a questi watch phone… anch’io uso 3 come operatore, mi pare di capire che al momento non esistono orologi UMTS giusto?

    • Singsong scrive:

      Ciao Ivan! Sempre bello incontrarsi nel mare di internet! Ricordi il mio sito “mobile” di una volta, MobileStyle? Che spettacolo…e che peccato, stava creando una bella community, avrebbe meritato di vivere di più. Spero che tu stia bene….ma credo proprio di si! Per rispondere alla tua domanda….no, purtroppo. Non esistono al momento attuale orologi cellulari UMTS. Il primo sarà proprio l’ Lg che sto aspettando con la bava alla bocca :) In ogni caso in questo scampolo di 2009 le novità sono davvero pochine….vedremo se esce qualcosa di succulento. A presto Ivan!

  4. broncos scrive:

    Eh si bellissimi tempi quelli, si era creato proprio un bel gruppo…peccato…comunque qui tutto bene(a parte il freddo che odio)…

    Grazie delle info, peccato non ci siano modelli umts nemmeno cinesi…non so se aspettare questo modello a questo punto…ormai mi son fatto troppo prendere da sti orologi…alla fine mi sa che “lascero’ prender una decisione a 3” sul da farsi, nel senso che il mese prossimo faro’ mnp del mio numero principale vs vodafone e se mi chiamano offrendomi una buona retention restero’ con loro e aspettero’ questo LG o altri UMTS…altrimenti andro’ a prendermi uno dei modelli attualmente sul mercato… non vado molto d’accordo con gli auricolari quindi mi sa che optero’ su quegli orologi estraibili dal cinturino…perche’ comunque nel watch phone vorrei mettere il numero principale per sms e chiamate da aver sempre con me(soprattutto in estate dove le tasche scarseggiano…)

    saluti…

    • baby78wap scrive:

      Nooooooo non ci posso credere!!! Vi ricordate di me??? Broncos!!! ma sei tu? Uno sharpista??? e tu singsong? Il tuo sito l’avevo messo tra i preferiti!!!

      Ditemi che siete voi!!!

      • Singsong scrive:

        Ebbene si….ma come scordarti! Bentornata e già che ci sei metti anche questo tra i preferiti :)
        Trattasi proprio di rimpatriata in piena regola, il mondo (e internet!) sono proprio piccoli!

        • baby78wap scrive:

          eheheh!!! già ! sembra una rimpatriata! Come stai? quanto tempo è passato! Il sito l’ho già aggiunto ai preferiti!
          Ma oltre te e Broncos c’è qualche altro?
          Ti ricordi Newsharpista, Uccio etc etc… ?

          • Singsong scrive:

            Me li ricordo eccome! Newsharpista si era inca….to come una bestia perchè avevo chiuso tutto, Uccio era troppo simpatico! Tornassi indietro farei una scelta diversa, ma ormai…..

  5. broncos scrive:

    eheh ciao baby

    si certo che son io!!! rieccoci qui…

    singsong, vorra’ dire che se sharp si mettera’ a produrre watchphone dovrai riaprire qui una sezione apposita eheh

  6. baby78wap scrive:

    In effetti anche io mi ero incaxxata . poi ho buttato lo sharp gx10… :-(
    Broncos! come stai? sei rimasto sempre quel gentiluomo di sempre? mamma mia! avevi un garbo incredibbbbbbbile!

    • Davide scrive:

      wooow!!!!!quanta gente ke c’è ora.Il sito all’inizio era formato da pochissime persone ma ora ci sn tante di quelle persone.
      @lorenzo
      quanto te lo compri l’aoke 08 o 09????
      @broncos
      vedo che sei una bella persona!che watchphone possiedi?
      @babyt8wap
      finalmente una donna in questo blog!che watchphone possiedi?

      • baby78wap scrive:

        Piacere Davide!
        Io a dire il vero ho un vecchio Motorola… fa video piccolini… non è neanche umts! Sono entrata qui perchè stavo cercando nel web, dei consigli x un cell nuovo…. e x caso sono capitata qui.E mi sembra il sito giusto.

        Ma quanto costa questo giocattolino?

        • Davide scrive:

          @baby78wap
          Piacere tutto mio!
          mmmm non so se tu lo usi molto per telefonare o messaggi ma io lo cambierei per un bel telefono cinese stile clone iphone.stessa cosa per me quando lessi per sbaglio un forum di cui ne era protagonista Singsong facendo emozionare tutti e specialmente me che ero interessato ad un acquisto di un iphone 3g:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649150
          be io ne ho avuti di belli e brutti e ora ho un aoke 08 pagato 130 con tutte le ss.

      • lorenzo scrive:

        @Davide
        Sto aspettando notizie da Enrico che pareva lanciato nell’acquisto dello 09. Dopo, se ci portera’ buone notizie, forse(?) procedero’ pure io: se dovessi comprarmi una nuova casa forse ci penserei su di meno 😉
        …e un Grande CIAO a tutti i nuovi arrivati sul blog.

  7. broncos scrive:

    ciao gente…
    baby, grazie mille…comunque si penso di esser ancora come prima…e anche te non sei cambiata?
    davide , non ho ancora watchphone, mi sto interessando proprio in questi giorni e spero di trovarne a breve uno che faccia al caso mio

    • baby78wap scrive:

      x Davide: – Bèh! io il telefono (a differenza di molti) ce l’ho x usarlo nel modo in cui è stato inventato, principalmente [ovvero: telefonare e mandare sms] 😀 …
      però, mi piace la tecnologia… quindi tutto sommato non mi dispiacerebbe averlo. Anche perchè il mio ha una memoria insignificante! Ma questo telefono quanta memoria ha?
      x Broncos: – io sono cambiata… infatti ora ho già 30anni, e si fanno sentire! :-( uff!!! A quanti anni fa risale il periodo degli Sharpisti? che bei tempi!

  8. broncos scrive:

    speriam di aver buone notizie al Mobile World Congress 2009 di Barcellona che ci sara’ a febbraio su questo LG o altri simili… ho troppa voglia di prendrmene uno ormai, pero’ francamente tutti quelli visti finora approfondendo non mi esaltano piu’ di tanto. uno troppo grosso, uno brutto esteticamente ecc…

    buon week end a tutti e un saluto particolari ai vecchi sharpisti e soprattutto sharpiste eheh..

  9. broncos scrive:

    ok presentato anche li, quindi per lo meno non se lo sono scordato e los tanno ancora sviluppando…

    pero’ non han dato data di uscita e prezzo per ora (almeno in rete non ho trovato notizie in tal senso…)

  10. broncos scrive:

    sul sito ufficiale LG http://mwc.lge.com/ leggo tra le altre cose:

    Most importantly, this watch phone will actually be available for purchase.

    dal mio inglese scarsissimo mi pare di capire comunque che sia gia’ pronto per la vendita…

    e poi:

    Orange will be the first to bring the Watch Phone across its European footprint later this year

    che non riesco a capire del tutto, orange sara’ la prima compagnia a brandizzarlo, ma spero presto… non riesco a interpretare bene quel later this year… spero nno significhi alla fine dell’anno

  11. broncos scrive:

    http://www.hyundaimobile.eu/en/mobilephones/detail.php?id=mb910&view=desc

    credo sia nuovo anche questo, ma non e’ UMTS e non ha nemmeno la videocamera. come spessore non e’ il massimo (16mm) ma mi sembra elegante e fatto con buoni materiali…

    l’importante comunque e’ che il mercato si smuova

    • Singsong scrive:

      Ciao bro! Effettivamente il mercato dei watchphone sin dall’inizio dell’anno non ha riservato molte sorprese….speriamo che si rimettano in moto dopo il lungo capodanno cinese! :)

  12. broncos scrive:

    eh si speriamo…anche perche’ ancora un paio di mesi poi si comincera’ a girare con pantalonicini,senza giubbotti ecc… e poter tenere il telefono al polso anziche nelle tasche sarebbe una goduria eheheh

  13. broncos scrive:

    indiscrezioni sul prezzo tanto assurde che penso (ma soprattuttospero) proprio siano false…si parla di 1000sterline (1100euro circa…) per la versione senza contratto.

    http://www.engadget.com/2009/02/24/lgs-g910-watchphone-to-cost-1-000/

    mi auguro che:
    a) sia una cavolata
    b) al limite si stia parlando dui una delle versioni griffate Prada che ho visto in rete
    c) nella peggiore delle ipotesi mi auguro sia solo orange che vuole approfittare dell’esclusiva per venderlo inizialmente solo in abbonamento (dove comunque si dice avra’ un prezzo sempre proibitivo intorno ai 550euro +2anni di contratto…)

    mah staremo a vedere…

    nel frattempo inziero’ a interessarmi maggiormente a quel hyundai… l’ho visto in vendita su un sito tedesco a 196euro +trasporto. il prezzo e’ un po’ altino, ma almeno non c’e’ il rischio della spedizione dalla cina e come materili mi sembra ottimo poi mi da’ piu’ sicurezza in termini di SAR (o Ste e gli altri che usano da tempo questi watchphone, dite che su questo si puo’ stare sicuri anche su tutti gli altri watchphone?)

    sempre riguardo quel hyunday non riesco a capire come lo si puo’ usare per telefonare, sicuramente col BT ma poi parla di “Handsfree Support “, significa in vivavoce? e quindi solo in vivavoce o con auricolare BT? se uno lo vuole portare all’orecchio come un normale telefono non si puo’?

    • Singsong scrive:

      ciao Bro! Ci farò un articolo anche perchè l’ LG è il primo prodotto di una casa blasonata, stavo cercando qualche video un pò più interessante. Per quello che riguarda il prezzo mi pare davvero assurdo, spero che non vogliano farne un prodotto di nicchia che alla fine comprerebbero soltanto i ricchi o gli invasati (ma nemmeno io arriverei a tanto :-) ).

  14. baby78wap scrive:

    later this year, letteralmente parlando significa: presto quest’anno, Bro! cmq 1100 euro non le spendo manco morta!

    ciaooooooooooo

  15. baby78wap scrive:

    piu tardi, non presto…scusate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -