My Mobiler, il controllo remoto per Windows Mobile

Questo gennaio appena passato è stato davvero avaro come novità relativamente al mercato di watch phone cinesi. Per altro il mio silenzio su queste pagine ne è un chiaro indicatore! Chiaramente l’attesa di un futuro nuovo modello (o magari novità riguardo l’ormai conosciuto LG GD910) non può protrarsi in eterno per cui vorrei parlarvi di un software che tra i tanti risulta davvero indispensabile a un utilizzatore di Windows Mobile.
Si tratta di MyMobiler, sviluppato e distribuito gratuitamente, che in maniera assolutamente fluida permette il controllo remoto del vostro smartphone Windows Mobile, in tutte le sue caratteristiche.

Innanzitutto risulta comodissimo per chi non vuole continuamente impugnare il proprio PDA (che magari è comodamente alloggiato nel cradle sulla scrivania,in ricarica) ma vuole installare, configurare, o comunque accedere al software sul palmare. Supporta pienamente qualsiasi funzionalità, dal copia incolla alla creazione di video e immagini (sempre dello schermo del PDA), al drag and drop, all’uso della tastiera del Pc e ovviamente del mouse, davvero utile quando si devono fare configurazioni particolari su Windows Mobile.
Insomma My Mobiler si è rivelato un tool davvero valido e essenziale che mi sento di consigliare a tutti quelli che posseggono un cellulare mosso dal “piccolo” sistema operativo della casa di Redmond, senza eccezione alcuna!

Vota questo post
My Mobiler, il controllo remoto per Windows Mobile ultima modifica: 2009-02-04T18:15:30+00:00 da Stefano Ratto

3 Responses to My Mobiler, il controllo remoto per Windows Mobile

  1. broncos scrive:

    interessante come applicazione…

    ne approfitto per chiederti una cosa, quello screenshot e’ tuo? le previsioni in home divise in fascia di orario da che applicazione provengono?

    • Singsong scrive:

      Ciao Bro! Lo screen è il mio, l’applicazione meteo è Spb Weather 2.0, davvero molto bella, soprattutto la parte del mondo in 3D con le perturbazioni, le precipitazioni, ecc. Consigliatissima!

  2. broncos scrive:

    perfetto grazie, la provero’ sicuramente…

    p.s. speriamo in buone nuove settimana prossima al mobile world congress di Barcellona per gli watch phone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -