Bluetooth-Watch BW100, giusto compromesso?

Volevo segnalare a tutti gli appassionati (o curiosi) di watch phone questo recentissimo nuovo oggetto. Non si tratta di un vero e proprio orologio cellulare ma di un qualcosa che può rappresentare davvero un valido compromesso per chi non volesse “appesantirsi” troppo il polso indossando un orologiofonino…..come sappiamo bene non sono campioni di leggerezza!
Sto parlando del Bluetooth-Watch BW100 che riprende (copia?) un già famoso modello di Sony Ericsson l’ MBW 100 e ha  come caratteristica peculiare quella di potersi interfacciare tramite protocollo Bluetooth a un quasiasi cellulare, permettendo la lettura degli SMS, la visualizzazione del chiamante, l’impostazione di allarmi e avvisi e altre simpatiche amenità.
Il tutto è visualizzabile su un discreto display OLED leggibile anche in condizioni di forte luminosità. L’impressione, stando alle immagini in rete, è davvero molto buona. La grafica del BW100 è molto gradevole e equilibrata, elementi non proprio scontati quando si parla di oggetti provenienti dalla Cina. Sembra devvero ben costruito e le dimensioni sono assolutamente paragonabili a quelle di un classico orologio da polso.
Il costo non è certo quello dell’ SE MBW 100, si aggira infatti intorno agli 80€, spese di spedizione e eventuali dazi logicamente esclusi. In ogni caso non male davvero!

Vota questo post
Bluetooth-Watch BW100, giusto compromesso? ultima modifica: 2009-04-11T22:51:37+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -