SGM969, l’orologio cellulare della svolta?

Inaspettatamente troviamo tra le pagine di un negozio on line che non è tra i più frequentati, una novità di un certo rilievo. Appare infatti un modello piuttosto interessante, l’ SGM969, che presenta caratteristiche di tutto rispetto. Iniziamo dal modulo GSM Quadband 850 / 900 / 1800 /1900mHz (a quando un 3G, dannazione!), alla generosa dimensione del display, dichiarato di ben 1,55 pollici di diagonale, camera da 2Mpx (non ci credo molto, ma tant’è la scheda tecnica recita così), la tastiera hardware con una sorta di trackball centrale e softkeys di inizio e fine chiamata.
Stupiscono i dati relativi alle dimensioni: 67x50x12mm, per cui soprattutto il dato relativo allo spessore è davvero da mettere in evidenza. 12 mm infatti stabiliscono un primato e sono davvero un’ottima notizia per chi sta aspettando e si aspetta di indossare un watch phone che non sia visibile a 50 metri di distanza!
Le poche immagini in rete tra l’altro mostrano un sistema operativo radicalmente diverso da quelli utilizzati sui terminali “fratelli” e anche qui mi rallegro dell’importante novità, tenuto conto che sotto questo aspetto gli orologi cellulari purtroppo sono molto uniformati, per cui nelle precedenti versioni non potevamo manifestare le stesse aspettative.
Nell’attesa di scovare qualche contenuto in più e di veder (speriamo!) apparire l’ SGM969 anche su altri store on line, vi propongo le prime immagini che ritraggono questa succulenta news, a presto!

Vota questo post
SGM969, l’orologio cellulare della svolta? ultima modifica: 2009-04-16T15:26:54+00:00 da Stefano Ratto

5 Responses to SGM969, l’orologio cellulare della svolta?

  1. Mauri scrive:

    io ho l’sgm969, in verità è un po ingombrante e non adatto a chi ha il polso largo, le foto sono discetamente valide con buona luminosità c’è anche l’autoscatto programmabile e risoluzione 1280×1024 con sensore di luminosità.
    Il resto non differisce dagli altri se non per la tastiera che funziona bene se le dita non sono grandi, anche la scrittura a video con la penna è veloce e facile, il bottone centrale serve solo come attivazione (tasto ok) la placca intorno a seconda di dove si schiacia da lo spostamento stesse funzioni danno le grafiche sullo schermo. La radio ha buona sintonia ma si ascolta solo con cuffie. Si collega bene a qualsiasi blutout anche a quello dell’auto, il mio ha inserito 3 diversi dispositivi che ovviamente attivo singolarmente e li legge immediatamente appena accesi, chiamata vocale ma non vivavoce purtroppo….Dimenticavo la tastiera numerica appare anche sullo schermo per digitare un numero telefonico ed è grande come quella del lg molto pratica. Ciao se vuoi sapere altro o foto…

    • Singsong scrive:

      Il 969 davvero dà l’idea davvero di essere un modello evoluto rispetto alla media degli altri, sono contento di sapere che qualcuno lo ha acquistato. Potresti inviarmi qualche foto “live” dell’orologio? Sarebbe notevole anche una piccola recensione :-)
      Grazie mille!

  2. Mauri scrive:

    mandami l’indirizzo mail per inviarti le foto del sgm969, ciao

  3. luca scrive:

    Ciao vorrei sapere dove sei riuscito a reperirlo. Se mi sai dare indicazioni . Dici che non a il vivavoce! Come fai scusa quando ricevi o invii una chiamata? Devi utilizzare esclusivamente l ‘ auricolare bluetooth?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -