Orologio cellulare SGM969, prime foto dal vivo.

Grazie davvero alla disponibilità di Maurizio, amico di TheLongRun e credo uno dei primi possessori in Italia dell’innovativo orologio cellulare SGM969, siamo in grado di mostrarvi una corposa carrellata di immagini che lo ritraggono e ne mostrano alcune particolarità.
Salta subito all’occhio, e lo potete vedere nelle immagini 7 e 8, il particolare alloggiamento della batteria sopra la cassa, e non come di consueto sotto di essa. Questo porta un vantaggio davvero importante in termini di spessore. L’ SGM969 stabilisce infatti il primato assoluto in termini di spessore, facendo rilevare 10 mm netti (ricordo che l’ orologio cellulare A808, uno dei più validi, risulta spesso quasi il doppio….). Le ultime due immagini ritraggono l’ SGM969 lateralmente e evidenziano questa ottima caratteristica del nostro watch phone. Il risultato è ancora più apprezzabile se si considera che l’ orologio cellulare è dotato di tastiera hardware e di un display dalle dimensioni generose (1,55 pollici di diagonale). Anche la versione software del sistema operativo mi pare essere un’ evoluzione di quello presente su tutta la gamma degli altri watch phones.
Adesso godetevi l’ottima galleria fotografica inviata da Maurizio, e non è da escludere la possibilità in futuro di poter approfondire i contenuti di questo innovativo orologio cellulare, spero di potervi proporre presto un approfondimento. Buona visione!

Vota questo post
Orologio cellulare SGM969, prime foto dal vivo. ultima modifica: 2009-05-12T10:15:12+00:00 da Stefano Ratto

37 Responses to Orologio cellulare SGM969, prime foto dal vivo.

  1. luca scrive:

    vorrei sapere quante batterie vengono date in dotazione!

    • Singsong scrive:

      per tutti i watch phones vengono fornite due batterie. che io sappia solo Ipmart li vende con una sola batteria.

      • filippo scrive:

        ecco forse riesco finalmente a beccarti! lo spero! il mio nome è filippo, mi piacerebbe comprare uno watch phone, pensavo potresti consigliarmi quale di questi prendere: cecet m8oo m810 m860 a1 o genesis? mi saresti di grande aiuto rispondimi ti prego sulla mia e-mail filo_gun93@hotmail.it

  2. marco scrive:

    ciao,
    ho comprato il watch phone m969, alias DWN GD10.
    Ha tutto, pero’ scarso di ricezione gsm.
    Forse conviene utilizzarlo con sim da 64K (no 128K).
    Poi un piccolo mistero…il watch phone funziona anche senza batteria (Quella che sta in alto sopra il display che si estrae per inserire la sim)
    La batteria vera e’ interna e non estraibile!
    qualcuno ha info?

    • Singsong scrive:

      Ciao, scusa la risposta tardiva! Davvero una notizia strana, credevo che la batteria fosse unica! Se avessi voglia potresti inviare una bella recensione dell’M969, sarebbe gradita da molti perchè considerato il suo spessore minimo è un watch phone che interessa molti.
      Sappimi dire! Grazie e a presto!

    • walter scrive:

      PER MARCO: ALLORA MI CONFERMI CHE LA CAMERA è DA 2.O MEGAPIXEL?

    • walter scrive:

      lo comprato e mi è arrivato oggi…solo che riesco a ricevere chiamate ma non a farle…come mai?

    • walter scrive:

      marco
      MI SPIEGHI COME CONFIGURARLO…MI APPARE SULLO SCHERMO DEL MIO OPERATORE ( VODAFONE) HO LA SCHED 64 k POSSO RICEVERE LE CHIAMATE MA NON POSSO FARE LE CHIAMATE? COME CASPITA SI USA QUESTO COSO!

      • Singsong scrive:

        ciao Walter….mi pare strano che non possa fare chiamate. Se scegli un nome dalla rubrica e chiami come si comporta? Cosa fa esattamente? Dire solo che non fa chiamate non aiuta molto, devi darci qualche elemento in più…

    • Ernesto scrive:

      Salve Marco, sarei interessato all’acquisto del dwn gd 910, vedendo le vs foto volevo chiedere se la tastiera esterna presumo la parte removibile funziona o è solo ornamentale
      grazie Ernesto

  3. marco scrive:

    Provato con scheda da 64K vodafone, ottima ricezione!

    • filippo scrive:

      ciao il mio nome è filippo, mi piacerebbe comprare uno watch phone, pensavo potresti consigliarmi quale di questi prendere: cecet m8oo m810 m860 a1 o genesis? mi saresti di grande aiuto rispondimi ti prego sulla mia e-mail filo_gun93@hotmail.it

      • Singsong scrive:

        Ciao, scusa la risposta tardiva, ero un pò occupato.
        Dei watch phone che mi scrivi scarterei i primi tre perchè ormai un pò vecchiotti (soprattutto l’M800 e M810). Il genesis non lo conosco, che modello è? Se hai già fatto l’acquisto invece puoi mandaremi una bella recensione :-)
        Ciao!

    • Stefano scrive:

      anche a me è arrivato il DWN gd910 – Confermo una ricezione scarsa rispetto al mentel a 808 di mio fratello ( stessa scheda sim Lui con 128 Kb e io da 64 kb Vodafone ) le ho anche invertite e niente da fare 808 di molto superiore in ricezione. Poi il vivavoce è deludente quasi impercettibile anche a volume massimo “sempre confrontato con 808”. Per il resto il software è ottimo come lo schermo … i tasti numerici sono imprendibili anche se ti fai le unghie a punta.

      • Singsong scrive:

        Peccato davvero per la ricezione, è un elemento troppo importante per considerarlo poco. Per altro ricordo che l’ 808 (che ho tenuto per due mesi circa) non era un mostro come sensibilità al segnale, per cui….
        La tastiera si vede che non è il massimo, la strada giusta da fare è quella del tutto touch, logicamente non con le tastiere a video che adesso appaiono sui display….hanno i tasti microscopici….

  4. walter scrive:

    ciao SINGSONG A QUANTO PARE TU SEI L’ESPERTO DI WPHONE, IO VORREI UN WPHONE CON LA MIGLIORE FOTOCAMERA POSSIBILE?QUAL’è E DOVE LO POSSO COMPRARE? TI PREGO DI RISP SULLA MIA EMAL SE POSSIBILE!
    walterbaglioni@hotmail.it

    • Singsong scrive:

      Ciao Walter! Purtroppo le fotocamere sugli watch phone non sono un granchè….forse la migliore è proprio quella montata sull’ultimo arrivato, il SGM969. Se dovessi acquistarlo fammi avere una piccola recensione se puoi, purtroppo Maurizio (che mi aveva mandato delle ottime foto) non si è più sentito….
      A presto!

  5. walter scrive:

    PER SINSONG

    SCUSAMI SU ALCUNI SITI (TIPO SOURCEGATE) DOPO AVERLI CONTATTATI MI HANNO DETTO CHE LA CAM è DA 1,3MPX…SU ALTRI SITI INVECE COME DICEVI TU DICONO 2.0 MPX….COSA DEVO FARE???A ME SERVE PER MANDARE MMS QUINDI VORREI UNA BUONA FOTOCAMERA! QUALE DEVO PRENDERE?

    • Singsong scrive:

      purtroppo le informazioni che forniscono i siti sono quanto mai inaffidabili…..Maurizio, che aveva inviato le foto del suo SGM969, non aveva purtroppo inviato anche una recensione completa, per cui non saprei dirti con esattezza la definizione della cam. Così a occhio e croce ti direi 1,3 Mpx, anche perchè non mi risulta che ci siano sensori da 2 Mpx nei cell cinesi. Credo che anche a 1,3 Mpx gli MMS vengano discretamente, io considererei l’acquisto comunque. Se lo compri mi potresti poi inviare una bella recensione, mi faresti contento :-)

  6. walter scrive:

    qualcuno mi spega come funziona sto cellulare…è acceso le rete c’è ma posso solo ricevere chiamate

  7. walter scrive:

    Allora…finalmente….dopo un attimo di smarrimento ci siamo riusciti…ora posso ricevere e fare chiamate, ben presto singsong farò una bella recensione per te e tutti i nostri amici di thelongrun…ho già molte critiche ma anche aspetti interessanti da dire…vorrei però prima finirlo ad utilizzare bene un paio di giorni prima di dire tutto…l’unica cosa che ancora non capisco, ma come si fa a metterelo in silenzioso? c’è qlk che lo sa?pare solo che si possa mettere la vibrazione, in modalita riunione, anche andando a personalizzare il profilo la voce silenzioso nn c’è? aiuto questa è una cosa che mi serve molto!

    • Singsong scrive:

      Prenditi tutto il tempo che vuoi :-)
      Per la recensione intendo! Davvero, l’aspetto con curiosità. Anzi il fatto che lo vuoi testare bene è positivo. Per il silenzioso non saprei dirti, ma solitamente tenendo premuto il tasto asterisco (*) passa in modalità silenziosa. Tienimi informato, mi raccomando.

  8. walter scrive:

    allora da quello che ho capito riguarda un fattore di cnfigurazione della sim…infatti ieri samnettando un pò, pur nn sapendo come ho fatto, è apparsa una G sullo schermo ( penso sia gprs) una cosa del genere…cmq fatto stò che va tutto bene, oggi però nn mi ricordo come ho fatto e quando ho messo una scheda nuova ho di nuovo quel problema…quindi in parole povere come si fà a configurare per far apparire quella G…scusate la mia ignoranza…ah c’entra qlk che la prima scheda quella che sono riuscito a config. è da 64 l’altra da 128k c’entra???….quanto seleziono la voce “collegamento di GPRS” sulla 1 skeda va tutto ok nella seconda invece non succede automaticamente…
    per quanto rigurada la storia del silenzioso pur mantenendo * almeno la vibrazione rimane( così come indicato dal simbolo) …..ah una nuova domanda…quanto provo a mandare gli mms non ci riesco invece di chiedermi il numero mi scrive
    1)TO
    2)CC
    3)BCC….
    non è mica email…come devo fare

    • Singsong scrive:

      ciao Walter, non credo che c’entri nulla se la sim è 64 o 128, da quello che ne so io dovrebbero funzionare nello stesso modo. Ti consiglio di rimettere la sim funzionante e copiarti la configurazione pari pari sull’altra.
      Per il silenzioso dovresti poterlo definire nei profili: se non ricordo male c’è un profilo chiamato riunione (o qualcosa di simile), che è completamente silenzioso ma con vibra. Dovresti poter modificare il profilo e impostarlo senza vibrazione in modo che sia completamente silenzioso, purtroppo non sottomano un orologiofonino per aiutarti di più, mi spiace.

  9. Marco scrive:

    ciao ragazzi,

    Descrivo brevemente le mie senzazioni del GDN 969.
    – Il mistero della batteria rimane, provate a togliere la batteria e il watch phone funziona lo stesso !!! Quindi presumo che la vera batteria sia interna e non sostituibile, ma quella esterna allora a cosa serve ??? Avete notizie al riguardo ?…provero’ a contattare il mio amico cinese per saperne di piu’.
    – RICEZIONE SCARSA, confermato con entrambi le schede 128 o 64.
    – Ottimo SOFTWARE, c’e’ praticamente tutto!
    perfino lo speglimento ed accensione ad orario impostato.
    – Touch screen ottimo
    – chiamata vocale un po’ difficile da impostare.
    -e’ consigliabile perche’ piu’ comodo..usare il bluetooth senza fili, quello
    incluso e’ con fili.
    -se non si usa il touch screen, c’e’ il joistick utilizzabile su-giu-dx-sx e invio.
    – E’ sottile, ma un po’ largo cmq e’ ok.

    avete altre notizie/difetti o info?

    ciao

  10. per Ernesto scrive:

    ciao,
    la tastiera e’ perfettamente funzionante con tasto di invio centrale e tasti direzionali su giu sx dx.
    Ti consiglio un sito del mio amico cinese per l’acquisto, contattami alla mia mail:
    marco.picci@libero.it
    ciao.

  11. fuoco scrive:

    ciao a tutti,
    ho acquistato il sgm969 è carino e funziona, sapreste dirmi da dove posso scaricare dei giochi o programmi per il telefono. GRAZIE 1000….

  12. Ernesto scrive:

    Ciao a tutti ieri finalmente mi è arrivato l’orologio gd 910, confermo come gli altri la scarsa ricezione, l’unica cosa che sono rimasto deluso è che nella scatola ho trovato una sola batteria, ho cercato nei vari siti per poterne acquistare una seconda ma senza successo, per il resto a primo impatto l’orologio è straordinario, ottimo lettore multimediale, buona anche la radio, ho notato che la batteria dura poco, per come lo uso io mi sa che non dura più di un giorno, vi indicherò altri giudizi più in là
    salute a tutti, se qualcuno può indicarmi dove posso acquistare altre batterie ne sarei veramente grato
    saluti da Ernesto

    • Singsong scrive:

      strano che ti abbiano inviato una sola batteria….da chi lo hai acquistato? L’unico sito che vende un pò di accessori è ipmart.com, forse lì trovi la batteria. Se hai voglia di scrivere una breve recensione del tuo nuovo “gioiello” con qualche foto live sappi che faresti un bel piacere ai tanti che sono tentati da questo orologio cellulare :-)
      Se vuoi mandala a recensioni@thelongrun.it

      Grazie!

  13. Ernesto scrive:

    Ciao a tutti, vi scrivo per dare qualche notizia circa l’orologio gd910, la qualità della ricezione è davvero deludente, la durata della batteria non supera le 8 ore giornaliere, inoltre cosa molto strana, nonostante segnali la presenza della rete, risponde la segreteria, molto complesso la sincronizzazione dell’auricolare bluetooth, a tal proposto, vi chiedo da dove posso prendere i paramentri per configurare internet e la posta eletronica ?, qualcuno sa darmi delle dritte per verificare i corretti parametri della rete ? (so che alcuni venditori in italia oltre a vendere il telefono danno le istruzioni per la conficgurazioni per i vari gestori ) vi ringrazio anticipatamente e rimango in attesa di vostre notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -