Orologio cellulare SGM969, prime foto dal vivo.

Grazie davvero alla disponibilità di Maurizio, amico di TheLongRun e credo uno dei primi possessori in Italia dell’innovativo orologio cellulare SGM969, siamo in grado di mostrarvi una corposa carrellata di immagini che lo ritraggono e ne mostrano alcune particolarità.
Salta subito all’occhio, e lo potete vedere nelle immagini 7 e 8, il particolare alloggiamento della batteria sopra la cassa, e non come di consueto sotto di essa. Questo porta un vantaggio davvero importante in termini di spessore. L’ SGM969 stabilisce infatti il primato assoluto in termini di spessore, facendo rilevare 10 mm netti (ricordo che l’ orologio cellulare A808, uno dei più validi, risulta spesso quasi il doppio….). Le ultime due immagini ritraggono l’ SGM969 lateralmente e evidenziano questa ottima caratteristica del nostro watch phone. Il risultato è ancora più apprezzabile se si considera che l’ orologio cellulare è dotato di tastiera hardware e di un display dalle dimensioni generose (1,55 pollici di diagonale). Anche la versione software del sistema operativo mi pare essere un’ evoluzione di quello presente su tutta la gamma degli altri watch phones.
Adesso godetevi l’ottima galleria fotografica inviata da Maurizio, e non è da escludere la possibilità in futuro di poter approfondire i contenuti di questo innovativo orologio cellulare, spero di potervi proporre presto un approfondimento. Buona visione!

Orologio cellulare SGM969, prime foto dal vivo.
Vota questo post