Orologio cellulare Samsung GT-S9110

Ammetto che non è una notizia tra le più fresche, ma rimane sicuramente la più interessante nel panorama di questo scorcio d’estate. Samsung ha infatti presentato ufficialmente la sua ultima creazione e si tratta proprio di un orologio cellulare nominato GT-S9110. La sua caratteristica sicuramente più d’effetto riguarda lo spessore della cassa che risulta essere in assoluto tra i più bassi in questa particolare categoria, fermandosi a 11,9 mm. Ottimo davvero!

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questo orologio cellulare. Innanzitutto parliamo di un terminale GSM (e solo dual band), con display dalla definizione classica di 176×220 px con 262.144 colori, con memoria interna di 40 Mb ma non è dato di sapere se disponibile uno slot di espansione MicroSd. La batteria è a Ioni di Litio da 630 mAh per cui dovrebbe assicurare una buona autonomia. Tra le altre cose sembra che quest’ultima non sia estraibile, per cui c’è la remota possibilità che il “polsofonino” in oggetto offra una qualche resistenza all’acqua (almeno a quella piovana!). Non esistono ancora immagini di questo orologio cellulare anche se i comunicati parlano di una commercializzazione davvero prossima, almeno sul territorio francese. Speriamo a breve di poter leggere qualche recensione completa che ci possa svelare le caratteristiche e le vere potenzialità del Samsung GT-S9110. Dimenticavo…..il prezzo sembra che finirà per attestarsi intorno ai 450 €, non esattamente noccioline ma poteva essere peggio (vedi Lg….)

Vota questo post
Orologio cellulare Samsung GT-S9110 ultima modifica: 2009-08-10T16:13:02+00:00 da Stefano Ratto

2 Responses to Orologio cellulare Samsung GT-S9110

  1. Technotizie.it scrive:

    Orologio cellulare Samsung GT-S9110…

    Ammetto che non è una notizia tra le più fresche, ma rimane sicuramente la più interessante nel panorama di questo scorcio d’estate. Samsung ha nfatti presentato ufficialmente la sua ultima creaz……

  2. […] battuta a breve anche da Samsung che molto molto presto darà in pasto al mercato il bellissimo GT-S9110, speriamo a un costo più abbordabile di quello proposto da Lg per il suo orologio cellulare. In […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -