Orologio cellulare in acciaio, ecco il Watch880

Tra le ultime novità del mercato degli orologi cellulari troviamo questa valida proposta che a differenza di tutti i prodotti simili presenta una cassa interamente in acciaio. Si tratta del Watch880, orologio cellulare che non offre caratteristiche particolarmente rivoluzionarie se non appunto l’impiego di un materiale più nobile rispetto alla plastica alla quale eravamo abituati. Purtroppo lo scotto da pagare riguarda lo spessore che arriva a ben 20 mm, e presumo che il peso sarà logica conseguenza di queste dimensioni.
Le caratteristiche tecniche ci parlano di un terminale appunto abbastanza standard, display di definizione solita (128×160 px), camera VGA, due batterie a corredo di 600 mAh. La versione di sistema operativo non sembra nascondere nessuna sorpresa, è quella che ormai conosciamo e che con poche varianti è presente su ognuno dei terminali commercializzati nell’ultimo anno. A seguire una galleria di immagini del Watch880.

Vota questo post
Orologio cellulare in acciaio, ecco il Watch880 ultima modifica: 2009-08-11T12:23:39+00:00 da Stefano Ratto

One Response to Orologio cellulare in acciaio, ecco il Watch880

  1. Technotizie.it scrive:

    Orologio cellulare in acciaio, ecco il Watch880…

    Tra le ultime novità del mercato degli orologi cellulari troviamo questa valida proposta che a differenza di tutti i prodotti simili presenta una cassa interamente in acciaio. Si tratta del Watch880,……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -