Lg GD910, ecco le prime impressioni

Bene, quest’oggi com’era lecito aspettarsi abbiamo subito trovato una review da “prima impressione” sull’ottimo sito inglese Electricpig che, entrato in possesso di uno dei pochi GD910 messi in vendita (fortunati loro!), ha subito proposto un bel unboxing corredato di immagini e di veloci prime impressioni. Dopo il salto potrete leggere un piccolo riassunto delle loro considerazioni.

Se hai posato gli occhi (e il portafoglio) sull’orologio cellulare di LG, ci auguriamo che tu sia riuscito ad arrivare in tempo nell’ Orange Store nel centro di Londra questa mattina, per assicurarti uno dei pochi esemplari disponibili. Noi abbiamo uno dei pochi orologi cellulari di tutto il paese, così lo abbiamo tolto dalla sua scatola e per il vostro piacere ve lo facciamo vedere!
L’ultima volta che siamo stati alle prese con l’orologio cellulare di LG eravamo al CES2009, a gennaio, ma oggi l’oggetto è ancorato finalmente al nostro polso. Come orologio, è un oggetto sfarzoso in termini di “allestimento” e cura dei materiali, che eguaglia l’LG Prada II della stessa azienda. Il cinturino è in vera pelle e al tatto risulta liscio e sottile, molto morbido. Nessuno vi guarderà strano sul treno se indosserete questo orologio cellulare di LG! Ma come funziona come cellulare?

Notevolmente bene, davvero. Il piccolo schermo risponde molto velocemente al tocco delle dita, senza esitazioni. La tastiera T9 è notevolmente facile da utilizzare (anche se si può vedere solo una linea di testo) ed il Bluetooth si sincronizza immediatamente con l’auricolare (bellissimo) messo a disposizione come accessorio.
Il player Mp3 è davvero semplice da utilizzare e suona discretamente attraverso gli speakers del GD910. Il comando vocale invece è stato un ostacolo, come poteva non riconoscere la parola “SI”?? E non conta quanto abbiamo urlato! Ma per il resto LG sembra aver sfidato i più scettici in termini di usabilità. In ogni caso il GD910 resta un orologio e per quanto la video chiamata tramite l’ HSDPA funzioni bene, voi la fareste davvero in pubblico?? Dopo aver pagato 500£? Non ne siamo molto sicuri!
Comunque, date uno sguardo da vicino a questo nuovo orologio cellulare di Lg e se siete convinti che questo sia l’orologio che fa per voi, ordinatene uno on line e fatelo rapidamente!

Lg GD910, ecco le prime impressioni
Vota questo post