Lg GD910, ecco gli ultimi particolari

Ne abbiamo parlato tanto in quest’ultimo periodo, ma l’evento meritava davvero tutta l’attenzione che gli abbiamo dedicato. L’uscita sul mercato del nuovo orologio cellulare di Lg, il GD910 ha segnato un punto di svolta nella telefonia cellulare, cioè il primo (in assoluto) terminale che una casa produttrice di livello mondiale fa debuttare sul mercato. Nel corso degli anni tanti prototipi sono stati proposti (anche di altre marche) ma nessuno di questi ha poi effettivamente visto la luce. Il GD910 è stato invece presentato, promesso e poi ha visto finalmente il debutto nelle vetrine dei negozi…..anzi, del negozio! Visto che l’unico fino a questo momento che lo ha potuto vendere è l’ Orange Store di Londra. Sembra infatti che le vendite continueranno soprattutto on line.
In ogni caso questa strada aperta da Lg sarà battuta a breve anche da Samsung che molto molto presto darà in pasto al mercato il bellissimo GT-S9110, speriamo a un costo più abbordabile di quello proposto da Lg per il suo orologio cellulare.
In quest’ultimo video vi propongo un altro unboxing che non vuole essere una ripetizione di quello precedente, ma mostra alcuni particolari importanti, per esempio l’utilizzo dell’originale cradle della ricarica….da vedere! Dopo il salto gustatevi questo ottimo video

Vota questo post
Lg GD910, ecco gli ultimi particolari ultima modifica: 2009-08-31T10:22:32+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -