Alla ricerca di connessione? Usa l’orologio WiFi!

Non so voi, ma per la maggior pare del tempo io vivo in compagnia del mio portatile….e il più delle volte dipendo dalla presenza di un bel segnale WiFi, preferibilmente gratuito :-)
Per farlo per cui devo aprire il mio laptop, avviarlo (e già rischio di diventare anzianotto….), avviare la gestione wireless, scansionare……insomma, il più delle volte una grande perdita di tempo!
Fortunatamente esiste nel mare nostrum di internet la possibilità di dotarsi di uno strumento che a questo proposito può risultare davvero utile, permettendoci di scansionare l’etere in assoluta comodità direttamente, indovinate un pò, da nostro polso!
Siamo invasi ogni giorno di oggettini di tutti i tipi, la maggior parte dei quali totalmente inutili, ma questo Orologio WiFi è davvero interessante, bisogna ammetterlo! E per fare tutto quello che vi serve basta premere il pulsantino al lato della cassa e avviare la ricerca, visualizzando sul display il numero e il tipo di rete WiFi rilevato (protezione, banda, ecc).
Per concludere, questo Wi-Fi Detecting Watch si presenta anche con uno stile estetico particolare ma gradevole e il costo (lo vendono on line alcuni stores di elettronica) si aggira intorno ai 30$. Buona connessione!

Vota questo post
Alla ricerca di connessione? Usa l’orologio WiFi! ultima modifica: 2009-09-03T09:24:24+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -