La mia pen drive? E’ dentro all’orologio!

In mancanza di qualche succulenta news sui miei amati watch phones ho pensato di cercare qualcosa di altrettanto interessante da mettere……al polso. Questo che vedete nelle immagini è davvero l’uovo di Colombo! Spesso e volentieri portiamo a spasso le nostre pen drive per mille motivi diversi: andiamo a cena dagli amici e portiamo le foto e i filmati dell’ultima vacanza, stiviamo nella nostra pennetta documenti importanti per il lavoro o le slide della presentazione che dobbiamo tenere oppure ancora una montagna di Mp3 che mettiamo nel lettore USB della macchina……insomma, la pen drive è diventata una compagna abbastanza assidua del notro tempo libero e del lavoro. Capita purtroppo che spesso e volentieri la pen drive stessa si smarrisce :-(
Disastro! A questo punto il mondo ci crolla addosso e nello stesso tempo ci sparisce la terra sotto i piedi! A volte il danno può essere davvero terribile….
Per evitare che questo scenario tragico si presenti davanti a noi possiamo pensare di regalarci questo oggettino davvero interessante: l’orologio con la pen drive all’interno (da 8 Gb)! Ma a differenza di tanti prodotti equivalenti (e ce ne sono….) la parte USB si sfila da sotto la cassa e senza l’ausilio di cavi supplementari (che quando servono non ci sono mai….) si collega alla porta del portatile, o del pc.
Elemento da non sottovalutare è l’estrema ricercatezza dell’orologio stesso, davvero elegante nella sua veste nera e alluminio che non sfigurerebbe al polso del più composto manager. Un must da non perdere davvero!

Vota questo post
La mia pen drive? E’ dentro all’orologio! ultima modifica: 2009-09-04T15:23:50+00:00 da Stefano Ratto

7 Responses to La mia pen drive? E’ dentro all’orologio!

  1. nicola scrive:

    dove lo posso comprare grazie

  2. nicola scrive:

    ciao oggi mi e arrivato lorologio ti posso dire che e un bell oggetto e soprattutto molto utile grazie per il suggerimento ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -