Il watch phone di Lg presto in Italia

Come riferisce oggi Telefonino.net e come ci riporta l’amico Broncos, l’orologio cellulare di Lg, il GD910 verrà commercializzato in ottobre anche in Italia con piena localizzazione in italiano e a quanto sembra sim free. Anche l’utile funzionalità di text-to-speech, cioè del riconoscimento vocale avanzato, sarà compatibile con la nostra lingua. Purtroppo vengono confermati i rumors relativi al prezzo con il quale verrà venduto: quasi 1000 €

Tralasciando le dovute considerazioni (molto negative) in merito a quest’ultimo elemento, che sicuramente non favorirà la diffusione del GD910, Telefonino.net propone anche molte inedite immagini del watch phone in oggetto, anche se ormai lo conosciamo in tutti i particolari possibili grazie anche ai tanti video che sono stati messi on line nel corso dell’ultimo mese.
Cosa dire….speriamo che qualche gestore (per esempio Tre Italia, vista la presenza dell HSDPA) lo metta in listino ad un prezzo concorrenziale magari associando qualche utile servizio dedicato.

Vota questo post
Il watch phone di Lg presto in Italia ultima modifica: 2009-09-23T10:53:01+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -