Samsung S9110 prossimo alla vendita

Finalmente sembra che ci troviamo a un punto svolta per quello che riguarda il Samsung S9110, watchphone del debutto della blasonata casa coreana. Il rivale è senza ombra di dubbio l’orologio cellulare dell’altra casa della Corea, cioè LG GD910.
Rispetto a questo riesce si a contenere i costi sacrificando un pò le dimensioni (oggettivamente le immagini inedite non mi hanno colpito, sembra abbastanza grosso al polso) e la mancanza di un protocollo veloce come l’HSDPA (che serve al GD910 per le videochiamate e null’altro). Quanto ormai conosciamo l’orologio cellulare di LG, tanto poco conosciamo dell’ S9110, per esempio l’interfaccia, l’usabilità oppure le potenzialità del bluetooth.
Intanto viene diffuso il probabile costo di questo cellulare da polso, che pare corrisponderà a 450€, senza blocchi. Si sa che l’ LG viene venduto a 1000€ meno 1 con scheda bloccata sull’ operatore, solo Orange, per adesso.
Le immagini che girano adesso per internet ci mostrano un pò più nel dettaglio la struttura hardware del watch phone di Samsung, innanzitutto la presenza di uno slot proprietario (purtroppo) invece di una più universale micro USB, questo sul lato destro della “cassa”. Poi una vista frontale con lo speaker (oppure è il microfono, non si capisce), il calendario e una schermata dell’ interfaccia (in spagnolo). Insomma….non moltissimo!
In ogni caso a breve dovrebbero essere rilasciate nuove immagini e, si spera, un bel video per poter apprezzare questo watch phone che sicuramente qualcosa da dire ce l’ha.

Vota questo post
Samsung S9110 prossimo alla vendita ultima modifica: 2009-10-27T00:21:31+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -