Metti al polso il Samsung S9110, ecco il video

Sinceramente era passato inosservato, ma è comunque interessante osservare l’uso “live” del nuovo orologio cellulare di Samsung in un video come al solito custodito nell’immane pentolone di YouTube. Ci viene mostrato un watch phone davvero mostruoso! Un pò per la grande usabilità, studiato per essere utilizzato esclusivamente in punta di dita e non per ultimo per le dimensioni generose, ma forse inganna un pò il polso sottile della ragazza che lo indossa e lo utilizza nel filmato.

In ogni caso con un display di 1,74 pollici non si poteva chiedere forse di più e la linea generale non appare assolutamente appesantita, sicuramente grazie a uno spessore interessante che conferisce più eleganza al form factor di questo eccezionale cellulare di Samsung. L’interfaccia poi ci viene mostrata in diverse sue parti, dai menu generali alla messaggistica con la digitazione di un nuovo SMS che appare davvero fluida e immediata. Segno che il feedback del touchscreen è davvero ottimo.
Sembra dagli ultimi rumors che l’ S9110 sarà nelle vetrine dei negozi entro Dicembre (bel regalo sarebbe!) a un prezzo prossimo ai 450 €.
Buona visione!

Vota questo post
Metti al polso il Samsung S9110, ecco il video ultima modifica: 2009-10-28T00:19:18+00:00 da Stefano Ratto

2 Responses to Metti al polso il Samsung S9110, ecco il video

  1. broncos scrive:

    grazie per il viedo. in effetti mi sembra un po’ grossino da questo video. comunque per ora ho accantonato l’acquisto del mio primo watchphone, ho investito il gruzzolo che avevo da parte per prendermi il nokia N900 ormai…

    P.S. a meno che dalla Cina arrivera’ qualche bella novita’ a poco

    • Singsong scrive:

      Ciao Bro! Cosa dire….l’N900 non è affatto male….hai fatto bene!
      Dalla Cina silenzio ma in compenso si stanno facendo avanti molti altri produttori “occidentali”…vedremo in futuro cosa capiterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -