Kempler & Strauss “W” Watchphone pronto alla vendita

E’ possibile da qualche tempo procedere al preordine sul sito di Kempler&Strauss dell’interessante “W” PhoneWatch e del suo Communicator. Ho pubblicato nei giorni scorsi diversi video che lo ritraggono, la particolarità del filmato di oggi è che è sottotitolato in italiano, per cui estremamente comprensibile.
Diverse persone provano il “W” (il video è stato ripreso al CTIA2009, dove è stato presentato) ed ognuna di loro esprime il proprio parere. Tutti concordano nel dire che è ben realizzato ed estremamante comodo quando viene indossato, anche se si lamenta uno spessore non proprio minimale (credo intorno ai 17 mm.).

L’uso per il quale sembra più adatto è la corsa e l’attività sportiva in genere, per questi scopi risulta essere davvero ottimo. L’elemento importante a mio parere è che si è partiti dalla base del sistema operativo dei suoi “fratellini” cinesi ma con diverse migliorie: innanzitutto la veste grafica risulta essere un pò più matura e ha perso gli orpelli un pò stupidi che i cinesi amano mettere nei loro cellulari, poi è soprattutto migliorata l’usabilità tanto da consentire un uso pieno senza l’ausilio del pennino.
Il “W” phonewatch sarà venduto solo on line sul sito di Kempler & Strauss a partire dal 1 Dicembre…giusto da agevolare le spese per i regali di Natale!
Buona visione….

Vota questo post
Kempler & Strauss “W” Watchphone pronto alla vendita ultima modifica: 2009-11-02T15:26:28+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -