“Watch phone” G5, l’incredibile low cost di Burg

Davvero incredibile e molto interessante questo nuovo prodotto di Burg, un orologio cellulare assolutamente low cost tenuto conto del prezzo al pubblico di € 119,90 iva inclusa. Per quanto davvero a buon mercato e privo delle funzionalità dei sofisticati watch phones (ma ne sentirete la mancanza?), fa quello per cui è stato progettato: permette di telefonare! E lo si può fare utilizzando la comoda ghiera che contorna un quadrante molto tradizionale (e analogico!).

Non ha per cui display di nessun tipo, permette di memorizzare cinque numeri che si possono richiamare tenendo premuti i tasti relativi sulla ghiera. Altri due pulsanti sono per iniziare e per concludere la chiamata. Il vivavoce (dichiara DM&S) è a livello di un cellulare tradizionale. Può essere utilizzato con l’ auricolare in dotazione (a filo) o appunto in viva voce. Davvero molto interessante! Risulta essere prodotto da Burg che ha in assortimento anche altri simpatici gadget! Di seguito potete leggere le indicazioni sul prodotto fornite da DM&S.

Un ottimo movimento giapponese, unito ad un design europeo frutto della matita di un designer olandese, fanno di WATCH PHONE un oggetto esclusivo e soprattutto comodo.
Dotato di microfono ed altoparlante integrato, consente una conversazione in viva voce al pari di un qualsiasi telefono cellulare in commercio.
La ghiera dell’orologio é realizzata interamente con i numeri del telefono includendo anche i tasti per l’inoltro e la chiusura della chiamata; consente la memorizzazione fino ad un massimo di 5 differenti numeri mediante la selezione veloce.
Corredato di auricolare e microfono aggiuntivo per la conversazione privata e di cavo USB per la ricarica del telefono.
36 ore di autonomia in stand-by e 60 minuti in conversazione.
Funziona perfettamente con tutte le SIM telefoniche presenti sul mercato
Disponibile nei seguenti colori: bianco e nero

Vota questo post
“Watch phone” G5, l’incredibile low cost di Burg ultima modifica: 2009-11-25T17:11:25+00:00 da Stefano Ratto

7 Responses to “Watch phone” G5, l’incredibile low cost di Burg

  1. […] alla sua produzione composta al momento da tre terminali differenti: G5, G6 e G7. Del primo avevo già parlato perchè estremamente particolare come forma e modo d’uso (la tastiera circolare stile retrò […]

  2. […] catena di elettronica di consumo, quella di Unieuro, l’orologio cellulare Burg G5 del quale avevo parlato in tempi non sospetti. Il Burg G5 è un orologiofonino davvero particolare, intanto è il solo ad […]

  3. Rosar scrive:

    BURG 5. Ingredibile Veramente Bello ed Elegante. Non ho capito però come si cambia la batteria. Mi congratulo con la persona che lo ha brevettato – cinque stelle.
    firmato R.Bellusci

  4. bobo scrive:

    anche sul mio non funziona l’orologio, come hai risolto?

  5. Mihaita Lucian Stanescu scrive:

    Manca a me non funziona orologio e non porta un altra batteria.aiuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -