Nuovo Watch Phone G6, water resistant

Il sito Solomobi, che ormai tutti conoscete, mette in vendita in questi giorni un’interessante orologio cellulare chiamato G6 che si distingue da altri modelli per alcuni elementi importanti:

  • E’ water resistant
  • Ha una memoria integrata di 2 Gb
  • Non ha fotocamera
  • La batteria non è intercambiabile

Tutti e quattro questi aspetti sono interessanti e anche se la memoria interna non è tantissima (confronto agli 80 Mb del blasonato LG GD910 lo è!) permette di avere un watch phone con un unico alloggiamento che è quello della sim card. Per altro come si vede dalle immagini è protetto da una finta ghiera che spero assicuri una protezione sufficiente all’acqua.

In ogni caso appare ben costruito e piuttosto solido per quanto le dimensioni siano abbastanza contenute con 17 mm di spessore che sono ormai un valore medio per questo particolare tipo di cellulari.

Le altre caratteristiche parlano di un watch phone quad band, bluetooth 2.0 (spero migliorato rispetto ai modelli che ho avuto modo di provare io e che hanno avuto sempre qualche problema sotto questo aspetto) ed è localizzato anche in italiano (ma chissà la traduzione….).

Per ora pare che lo venda esclusivamente Solomobi.com ma credo che a breve apparirà anche in altri store on line. Di seguito qualche immagine del nuovo watch phone G6.

Vota questo post
Nuovo Watch Phone G6, water resistant ultima modifica: 2010-01-05T15:31:22+00:00 da Stefano Ratto

8 Responses to Nuovo Watch Phone G6, water resistant

  1. Giuseppe scrive:

    quali sono le differenze tra il G6 e il G6+ a prima vista sembra che cambi lo chassis, poi i dettagli sembrano gli stessi

  2. Giuseppe scrive:

    mi rispondo da solo, il G6+ risulta conosciuto in altri siti come G9, non è che conoscete qualche recensione percaso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -