Nuovo watch phone SGW66i, ora con GPS!

Questa è una notizia decisamente positiva, finalmente fa la comparsa sul mercato il primo watch phone con integrato un chip GPS che gli consente la rilevazione della posizione e il salvataggio dei percorsi effettuati.
Si tratta del modello SGW66i che riprende per altro la “cassa” di un esemplare già conosciuto e in commercio, chiamato Watch850.
Fortunatamente quest’ultimo watch phone non è tra i modelli più sgraziati, anche se un pò….appariscente con le colorazioni blu o rossa. Era preferibile poter contare anche su una versione magari tutta nera, in modo da non saltare così tanto all’occhio!
Il generoso display da 1,5 pollici (tra i più ampi della categoria), fotocamera dichiarata a 1,3 Mpx e un’interfaccia del sistema operativo che pare rinnovata rispetto allo standard ne fanno uno dei modelli al momento più interessanti, il costo sul sito surprisinggift.com si aggira intorno ai 136€ e non pare eccessivo. Insomma, un acquisto da tenere in considerazione! Di seguito alcune immagini del nuovo orologio cellulare con GPS SGW66i

Vota questo post
  • ISGRO GIUSEPPE

    IO SONO PREDISPOTTO A COMPRARE IL TELEFONINO MI POTETE CONTATTARE AL NUMERO 3336615283