Samsung GT-S9110 watch phone unboxing e video review

Ne ho parlato davvero poco nell’ultimo periodo, ma il Samsung GT-S9110 merita davvero che venga spesa qualche parola in più. Quelli che pubblico sono in assoluto i migliori video adesso reperibili in internet che lo ritraggono (purtroppo entrambi in lingua tedesca). Il primo mostra l’unboxing del GT-S9110, la confezione di vendita è davvero lussuosa e ricca come contenuto. A parte la manualistica e il cellulare orologio, contiene anche un bellissimo auricolare bluetooth che con questi watch phone è quasi obbligatorio, anche se le prestazioni in vivavoce non sono davvero malaccio! Il Samsung è davvero stupendo e vanta uno spessore da primato, poco più di 11 mm! Il corpo dell’orologio è però generoso come larghezza e altezza e al polso diciamo che è abbastanza visibile. A differenza del rivale più diretto, Lg GD910, è effettivamente un pò più grosso anche se più sottile.
L’interfaccia utente dell’ S9110 è pensata per un utilizzo in punta di dita, le icone sono grandi e il display touchscreen con tecnologia capacitiva fa il resto. Per cui appare molto semplice muoversi tra le schermate facendole scorrere con un lieve movimento del dito.
Il secondo video mostra proprio un confronto davvero di alta qualità, appunto tra il Samsung e Lg e ne mostra le differenze e praticamente tutte le caratteristiche. Ultima cosa (per chi non lo sapesse…)il costo.
Entrambi gli orologi cellulari hanno lo stesso prezzo: 1000€ (o poco meno).
Per quanto siano prodotti di alto livello lo trovo davvero poco giustificato come prezzo, potevano limitarlo un pò per rendere più appetibili questi eccezionali oggetti, in modo da promuoverne meglio la diffusione. E’ evidente che l’orologio cellulare è ancora visto come prodotto di nicchia, spero che l’arrivo di modelli come il “W” Phonewatch di Kempler&Strauss (venduto a 200$) sappiano far invertire la tendenza e aiutare la diffusione anche qui in Italia.
Nel frattempo che questo accada vi auguro buona visione!

Vota questo post
Samsung GT-S9110 watch phone unboxing e video review ultima modifica: 2010-02-09T11:59:41+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -