Aoke 10, un watch phone davvero esagerato!

Sul mercato da qualche settimana, l’ AOKE 10 si distingue sicuramente grazie al form factor davvero singolare….o meglio enorme! Le dimensioni di questo watch phone sono davvero da primato (54*48*13.5 mm) e presumo che al polso possa fare anche la sua figura ma sinceramente (lo devo dire) lo trovo orrendo!
Forse dalla sua qualcosa di positivo ce l’ha, per esempio il display più grande della media e la tastiera fisica che sembra essere ben fruibile grazie allo spazio a disposizione, inoltre è un dual sim.

C’è da sottolineare il fatto che la produzione cinese, comunque molto ridotta negli ultimi tempi, sembra non imparare nulla dai modelli occidentale che hanno visto la luce in quest’ultimo periodo, cioè i bellissimi ( e costosissimi) Samsung GT-S9110 e LG GD910, oltre che, naturalmente, l’ultimo arrivato prodotto da Kempler&Strauss, l’ottimo “W” Phonewatch. Al contrario la filosofia che applicano ai loro terminali è lontana anni luce da quello che dovrebbe essere…..e non credo che per questo il mercato li stia premiando granchè!
Di seguito alcune immagini di questo (orrendo!) prodotto :-)

Vota questo post
Aoke 10, un watch phone davvero esagerato! ultima modifica: 2010-04-23T16:49:04+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -