Watch phone W998, prestazioni a basso costo

Gradevole sorpresa oggi dalle pagine di Sourcinggate.com, uno dei più affidabili e forniti store on line (dal quale mi sono servito più volte) dove troviamo in bella vista il nuovo W998, watch phone decisamente gradevole nella forma e nelle colorazioni e che a un costo davvero interessante consente di godere di tutti i vantaggi che un orologio cellulare è in grado di dare. Viene proposto infatti al costo di circa 65 €, ai quali vanno aggiunte le spese di spedizioni e il dazio doganale ma comunque la spesa totale “chiavi in mano” potrebbe mantenersi sotto i 100 € totali. Il W998 ha la classica configurazione da orologio, per cui cassa circolare e display rettangolare, operatività quad band, fotocamera VGA, slot di espansione MicroSd fino a 16 Gb e lettore Mp3.
Come potete ben vedere non c’è nulla di trascendentale nelle specifiche ne nessuna particolarità ma il W998 può giocarsi qualche carta a buon titolo appunto per il disegno sobrio ma sportivo, privo degli odiosi ghirigori che tante volte “ornano” i modelli cinesi di watch phones. In più il prezzo è davvero concorrenziale.
Di seguito qualche immagine di questo nuovo modello.

Vota questo post
Watch phone W998, prestazioni a basso costo ultima modifica: 2010-04-26T15:19:20+00:00 da Stefano Ratto

4 Responses to Watch phone W998, prestazioni a basso costo

  1. Beppe scrive:

    Ciao avrei qualche domanda da porti poichè sei il massimo esperto in materia di watch phone che italiano che ho trovato navigando!Io devo comprare un watch phone che sia il piu indiscreto possibile,e la mia scelta era inizialmente orientata sul w solo che adesso ho visto questo che è ancora piu discreto (almeno cosi sembra)Avrei quindi delle domande da porti sul w
    1)quell’oggetto nero che vedo sempre nei video che si utilizza come auricolare è necessario o è possibile anche evitare qualsiasi auricolare e parlare verso l’orologio e ascoltare dall’orologio?E in caso fosse necessario non è possibile sostituirlo con un auricolare che sia diverso da quello in dotazione?
    2)come si carica?
    3)l’inserimento della sim da dove avviene?
    4)E’ possibile bloccare lo schermo in modo tale che quando si clicchi sopra normalmente non passi alla finestra dei menù rivelando la sua natura di telefonino?pensavo tipo a una soluzione di tasti combinata da conoscere per passare oltre la schermata “orologio”
    5)secondo te riesce a ingannare chi non sà qual’è la sua vera natura?
    6)secondo te è meglio questo o il w?tieni conto che nn mi interessa mp3 fotocamera e nient altro ma solo la piu semplice delle funzionalità,cioè che chiami e riceva e che sappia nn farsi riconoscere.Grazie!

    • Singsong scrive:

      Intanto grazie per la considerazione :-)
      Rispondo ai punti della tua domanda:
      1)L’oggetto nero che vedi nei video è il Communicator, l’auricolare bluetooth che viene dato in dotazione. Ne ho parlato spesso perchè lo ritengo un discreto valore aggiunto e come auricolare ha una resa ottima, come audio e durata. Puoi logicamente evitare l’uso dell’auricolare usando il vivavoce (ma puoi immaginare…) o usare qualsiasi altro auricolare bluetooth.
      2) Si carica attaccando direttamente il cavo USB da Pc al W oppure molto comodamente si inserisce la batteria sul caricabatteria da rete che ha un alloggiamento a parte (le batterie in dotazione sono due).
      3) L’alloggiamento della sim è sotto la batteria (vicino a quello della MicroSd)
      4) Se il W è bloccato toccandolo una volta visualizza l’orologio, toccandolo due volte visualizza il menu, ma questo può essere comunque personalizzato per cui puoi nascondere le icone.
      5) Forse si anche perchè tanti non sanno nemmeno dell’esistenza dei cellulari orologi. Comunque anche dipende dall’abbigliamento. se hai una camicia o una maglia a maniche lunghe riesci a “nasconderlo” o a camuffarlo abbastanza bene.
      6)Non saprei anche perchè il W998 non l’ho mai provato. A prima vista non mi pare male e ha un costo decisamente abbordabile. Ritengo però che il W di Kempler&Strauss sia su un altro piano rispetto alla produzione cinese, è realizzato molto meglio per conto mio. Il W998 ha dalla sua un aspetto che mi pare discreto e che può passare inosservato.
      Spero di esserti stato utile, a presto.

  2. Beppe scrive:

    Sei stato molto utile.Si hai ragione ne hai parlato molte volte dell auricolare,sono stato sbadato nel leggere gli articoli dopo averti posto le domande.Comunque adesso ho una panoramica migliore di quello che offre.Oggi lo ordino spero che i mi vada meglio di quel ragazzo che gli è arrivato rotto,o di quello che ci ha messo 21 giorni!!:)Un ultima cosa,dimmi se sbaglio,ho notato che nei vari articoli da te pubblicati non hai mai scattato foto della della rimozione e dell’inserimento della sim e della sd;se ti capitasse a tempo perso non sarebbero male,in quanto anche nei video di youtube non ho trovato nulla su quella fase,poi correggimi se sbaglio sei tu l’esperto! ciaooo e grazie ancora

    • Singsong scrive:

      Ci mancherebbe….anzi, visto che mi dai l’idea farò una mini guida dell’interno del W.
      Rimozione batteria
      Inserimento sim card
      Inserimento MicroSd

      Grazie e a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -