Videorecensione orologiofonino Suave

Suave è un orologiofonino del quale ancora non avevo parlato, oggi grazie alla videorecensione di Max, un nostro lettore, ve lo posso mostrare. Si tratta di un watch phone dalla linea piuttosto classica, squadrato e interamente in metallo. La sua peculiarità è l’interfaccia grafica rivisitata che consente l’ utilizzo in gran parte con la sola punta delle dita. Max nel suo video mostra alcune funzionalità tra qui un valido lettore Mp3, la composizione dei numeri con una particolare tastiera numerica a scorrimento e la digitazione di un nuovo SMS, purtroppo con l’utilizzo del pennino che è in dotazione ed è inserito nel cinturino. In ogni caso pregevole lo sforzo fatto nel creare una user interface (UI) più semplice e fruibile in punta di dita, consideriamo sempre che il dover utilizzare costantemente un pennino per qualsivoglia azione è sempre stato visto come un forte limite, anche nella diffusione di questi particolari cellulari, gli orologiofonini appunto.
Insieme al video del nostro amico Max potete vedere anche quello ufficiale della presentazione del watch phone Suave, buona visione!

Vota questo post
Videorecensione orologiofonino Suave ultima modifica: 2010-05-02T22:25:55+00:00 da Stefano Ratto

5 Responses to Videorecensione orologiofonino Suave

  1. Giulio scrive:

    Molto interessante la videorecensione: in effetti poter telefonare utilizzando solo le ditami sembra molto utile. Anche l’audio in vivavoce mi sembra superiore agli altri orologio-fonini che ho visto. Complimenti!!

  2. Giuseppe scrive:

    Salve, percaso mi potreste dire k’autonomia e se ha l’agenda?

    Ma esiste un sito del produttore?

    • Singsong scrive:

      Ciao!
      l’autonomia dichiarata è di 2,5 ore in conversazione e 80 ore in standby. Ha l’agenda (anche se molto limitata).
      Sul sito del produttore non si sa niente…..sembra introvabile!

      A presto

  3. Giovanni scrive:

    Bravo Singsong! Ti seguo da più di un anno e sei il punto di riferimento per quanti nutrono l’insana passione per gli “orologiofonini”. Bello questo Suave, mi piace il fatto che abbia una schermata da “vero” orologio; di solito sono proprio brutte… Volevo sapere quali altre funzioni ha, poichè sui siti che lo vendono non se ne fa menzione: oltre alla risicata agenda di cui hai già detto, ha almeno la sveglia, gli allarmi, calcolatrice eccetera? Neanche dal video si riesce a capire, ma sembra avere molto poco delle “cineserie” che a te non piacciono, ma a me divertono molto (giochini, e-book, convertitori, cose da fare, cronometro, conto alla rovescia, peso ideale, persino ciclo mestruale). Magari Max lo ha esplorato più a fondo. Ciao e grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -