Auricolare bluetooth Thanko, scelta di comodità

Sarebbe davvero inutile negarlo……ma tutto quello che si indossa al polso risulta poi molto comodo da essere utilizzato velocemente e in totale comodità, perchè sempre a portata di….mano!
Non fa eccezione questo particolare auricolare bluetooth da polso che produce Thanko (che già conosciamo per altri articoli simili). L’auricolare vero e proprio è agganciato al cinturino e svolge come altri la sua silente funzione da orologio quando non è all’opera. Quando però riceviamo una chiamata assume egregiamente una seconda funzione che è quella di auricolare appunto, completo di aggancio e display in modo che possa essere verificata anche la carica rimanente.

Tutti sappiamo quanto comodi sono gli auricolari bluetooth e quanto siano indispensabili alla guida (e questo lo vorrei dire a tutti i pirati che vedo viaggiare allegramente in macchina con un cellulare all’orecchio, sbandando da una parte all’altra….). Sono però poco pratici da portare in giro, delicati e piccoli, dentro a borse e marsupi si perdono e si rovinano. Thanko ha proposto questo oggetto davvero pratico e veloce da essere indossato.

Il suo costo infine si aggira sui 120€, altino, ma per una scelta di comodità qualcuno potrebbe anche pensare di spendere una cifra simile.

Vota questo post
Auricolare bluetooth Thanko, scelta di comodità ultima modifica: 2010-08-17T10:42:16+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -