G6+, orologiofonino GPS e water resistant!

Avevamo già conosciuto il suo fratello minore, il G6 che già si faceva apprezzare per alcune caratteristiche a mio modo di vedere vincenti:

  • E’ water resistant
  • Ha una memoria integrata di 2 Gb
  • Non ha fotocamera
  • La batteria non è intercambiabile ma pare di grande capacità

Oltre a questo il G6+ regala la graditissima sorpresa di un chip GPS al suo interno, elemento che arricchisce davvero molto questo watch phone e permette di farne un uso molto interessante, per esempio per l’outdoor e l’escursionismo ma anche per lo sport in generale.

Senza dover magari tirare in ballo lo smartphone (sicuramente dotato di GPS) che usiamo tutti i giorni ci permette di andare a correre nel parco avendo al polso non solo un cellulare quad band sempre pronto all’uso (con il suo bell’auricolare all’orecchio) ma anche un GPS che registra il percorso che stiamo facendo ed è in grado di mandare le nostre coordinate via SMS in caso di bisogno. In più essendo water proof non si rovina nemmeno se sudiamo abbondantemente oppure prendiamo un bel acquazzone! Altra caratteristica interessante è il connettore USB installato in fondo al cinturino (lo vedete dalle immagini). Una soluzione davvero originale!

L’estetica in generale non è esaltante ma le peculiarità di questo watch phone G6+ e le sue caratteristiche ne fanno uno dei modelli più appetibili.

Su questa pagina di Solomobi volendo potete procede all’acquisto per una spesa (tolte la spedizione e il dazio doganale) di circa 120€.
Infine grazie a Giuseppe per la gentile segnalazione 🙂

G6+, orologiofonino GPS e water resistant!
Vota questo post