Swap Rebel, telefono orologio che sorprende

Ultimamente il mercato cinese non sta proponendo niente di nuovo, fortuna che a smuovere le acque ci stanno pensando altri produttori che pare stiano cominciando a rendersi conto delle diverse opportunità di utilizzo che offrono i terminali da polso come i cellulari orologi o validissime alternative come Sony Ericsson LiveView del quale ho parlato recentemente.
In questo caso la novità di oggi è rappresentata da SWAP (acronimo di Smart Watch and Phone) che con il suo Rebel riesce a sorprendere perchè cambia un pò le carte in tavola rispetto ai tanti modelli di produzione orientale che sostanzialmente non fanno altro che ricalcarsi tra di loro.
Invece questo nuovo Swap Rebel propone un form factor più originale, in diverse colorazioni partendo dai classici bianco o nero a tante tinte allegre e più giovanili, e da un’interfaccia utente rivoluzionata e a misura di orologio, con grandi icone facilmente individuabili.
Tecnicamente parliamo di un terminale quadband con un display da 1,46” Touch Screen 176 x 132 Pixels, camera (presumibilmente VGA) per immagini e video, alloggiamento MicroSd fino a 8 Gb, multilingua (localizzato in italiano), water resistant e con presa USB su cinturino (che ci consente di non portarci altri cavi appresso).
Insomma un buon prodotto, dalle specifiche notevoli e soprattutto concettualmente diverso rispetto alla produzione che ben conosciamo. Speriamo che qualcuno lo acquisti e ci invii una bella recensione in prima persona :-)
Chi volesse approfondire e scoprire di più su questo Swap Rebel non deve fare altro che accedere al sito ufficiale di sWaP

Vota questo post
Swap Rebel, telefono orologio che sorprende ultima modifica: 2010-12-15T12:44:15+00:00 da Stefano Ratto

One Response to Swap Rebel, telefono orologio che sorprende

  1. […] attiva nell’ambito della tecnologia “indossabile”. Il modello più diffuso, il Rebel, ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e rimane uno dei device più interessanti nel panorama […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -