Fossil presenta il suo orologio HiTech!

Tornando indietro con i ricordi a quando indossavo un orologio, uno dei miei brand preferiti era Fossil. Orologi sempre realizzati con una certa cura e dal design sicuramente originale, sempre richiamando l’american style dei vecchi tempi! Erano accessibili come costi e facevano fare decisamente bella figura anche in ambiti più formali, mentre gli orologi di alcune altre marche erano spesso più cari e magari non troppo ben realizzati. Fossil adesso, inaspettatamente devo dire, si affaccia al fiorente mercato degli orologi super evoluti presentando questo modello (non si tratta di un concept, vedrà presto la luce) che, seguendo un trend che si sta ben consolidando, consente di interfacciarsi a un dispositivo Android (sempre lui, il mitico robottino verde di Google!) ricevendo vie bluetooth una serie di informazioni che vanno dalle chiamate perse, alla situazione meteo, alle mail ricevute o ai messaggi.
Soluzione che molti stanno adottando perchè sinonimo di comodità nelle situazioni più disparate, in tutte quelle che ci impediscono di impugnare il nostro smartphone per consultarlo: alla guida, in una riunione, quando in genere abbiamo le mani impegnate, ecc.
Questa nuova veste che stanno scoprendo i classici orologi da polso è davvero significativa e consente, come nel caso di Fossil, di unire la tradizione ad una soluzione davvero rivoluzionaria e davvero al passo con i nostri tempi, sempre così dinamicamente in movimento (anche troppo a volte!).
Ricordo che anche SonyEricsson ha da pochissimo presentato un oggetto similare, l’ottimo LiveView, che verrà messo in vendita nei primi giorni del 2011.

Vota questo post
Fossil presenta il suo orologio HiTech! ultima modifica: 2010-12-16T14:11:32+00:00 da Stefano Ratto

3 Responses to Fossil presenta il suo orologio HiTech!

  1. Maurizio scrive:

    In realtà Fossil non è nuova a questo tipo di prodotti,
    forse ti sei perso il Wrist PDA FX2008 o, ancora prima il Fossil Wrist PDA 😉

    p.s.
    complimenti per il sito

  2. Hi-Tech, è l'ora degli smartwatch (o no?) scrive:

    […] Fossil presenta il suo orologio HiTech! – TheLongRun […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -