Velocity Micro Cruz Watch video preview

Lo ammetto, il Velocity Micro Cruz era passato assolutamente inosservato per quanto il suo debutto si sia avuto al CES2011 diversi mesi fa. Non è ancora in vendita anche se pare che lo sarà tra poche settimane.
Il Velocity è per cui un altro esponente a pieno titolo di quella categoria di smartwatch che già conta Sonyericsson, Fossil, Inpulse, WIMM, e i’m watch (quest’ultimo con molti dubbi).
Dicevo il Velocity dunque….il sito engadget.com ne riporta (come spesso accade) l’anteprima con anche un video piuttosto interessante.
Le caratteristiche di questo smart watch sono comuni agli altri e, grazie all’interfaccia con lo smartphone, abbiamo riportati sul display da 1,8 pollici LCD tutte le informazioni su messaggi, posta elettronica, social network, ecc.
Come WIMM One e i’m watch il sistema è Android con tutto quello che ne consegue: ampia espandibilità e applicazioni da poter installare.
A differenza del Sonyericsson LiveView il display del Velocity è totalmente touch e consente di scorrere le schermate facendo scivolare il dito sulla superficie.
Come altri smart watch anche il Velocity sta subendo ritardi nella commercializzazione, era infatti inizialmente previsto nel Q2 del 2011 e come sappiamo così non è stato e certo è che se questi orologi continueranno a subire posticipi difficilmente riusciranno a ritagliarsi una nicchia di mercato! Voi cosa ne dite?

Vota questo post
Velocity Micro Cruz Watch video preview ultima modifica: 2011-10-23T09:47:14+00:00 da Stefano Ratto

2 Responses to Velocity Micro Cruz Watch video preview

  1. Alessandro scrive:

    Beh, gli slittamenti nella produzione ci sono un po’ per tutti i prodotti, sembra che organizzare queste cose sia davvero difficile, pero’ e’ vero che la gente, gia’ un po’ scettica perche’ continua a vedere promesse ma poi alla fine di concreto vede poco, finisce per spazientirsi.
    Io per quanto mi riguarda spero vivamente che I’M Watch esca davvero, insieme a questo Micro Cruz e agli altri. Lo spero, ma confesso che sto perdendo un pochino di fiducia nel vederne uno in negozio.

  2. […] CES2012 questo mi era sfuggito completamente! Per quanto avessi gia’ intercettato nel CruzWatch la stessa interfaccia grafica, ma non avendo trovato altre notizie piu’ fresche, ormai avevo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -