iWatch con LunaTik, sintesi perfetta (Unboxing & Review)

Lo dico con estrema sincerità, non ho mai amato particolarmente l’universo Apple con tutti i suoi prodotti. Amo di più gli ambienti aperti, che possono essere manipolati e personalizzati.
I sistemi di Apple non lo sono e sta lì la loro vera forza perchè potendosi sposare con hardware disegnati per ospitarli non possono che impressionare per la pulizia, l’immediatezza, la facilità d’uso.
iPod Nano non è un prodotto nato oggi, non parlo di una novità, ma la capacità che ha di diventare qualcos’altro è davvero unica. Per cui in questo video ci viene mostrata una delle sue tante vesti e considerato l’argomento che tratta TheLongRun sarebbe stata davvero una ingiustizia non riservare un posto (ma ce ne saranno altri in futuro) a questo piccolo oggetto.
Non scendiamo per adesso in una disamina tecnica, non sono tanto le caratteristiche a interessarmi (ci sarà modo di esaminarle) ma l’utilizzo di iPod Nano che si trasforma in un perfetto smartwatch, non nel senso delle capacità telefoniche (che non ci sono) quanto all’immediatezza d’uso, l’ottima leggibilità del display (per altro ricordo che i’m watch adotta lo stesso hardware…) e la versatilità anche se la sua vocazione più alta è quella di farci ascoltare musica. Questo lo sa fare molto bene!
Per ora godiamoci questa breve review e presto lo vedremo un pò più da vicino.

Buona Visione!

Vota questo post