i’m Watch apre i punti vendita, ecco gli i’m Store

Non si può certo dire che i ragazzi di Blue Sky stiano con le mani in mano, anzi, pare si stiano dando da fare su diversi fronti.
Oltre a quello che riguarda direttamente lo sviluppo dei loro nuovi prodotti della linea i’m Watch di cui ormai molto sappiamo, è partita proprio oggi un’importante iniziativa commerciale relativamente alla vendita sul territorio con tradizionali punti vendita. Questo è un aspetto che personalmente ancora non avevo preso in considerazione dando per scontato che la vendita di i’m Color e dei suoi (costosi) fratellini avvenisse solo attraverso canali internet o affini. Non sarà così!
Sul sito dedicato di i’m Store viene aperto, diciamo così, il bando per partecipare a questa nuova ed elettrizzante avventura commerciale, ecco come recita il loro comunicato:

Avvia il tuo negozio i’m Store e inizia una nuova fruttuosa collaborazione con noi.

 

  • Cerchi nuove aperture nella tua vita? i’m Watch potrebbe bussare alla tua porta. Ora è il momento di aprire il tuo esclusivo punto venditai’m Store con noi. È la tua opportunità per unirti a un partner commerciale forte e innovativo, pronto a esaudire il tuo desiderio di cambiamento e successo. Se vuoi saperne di più scrivi a: imstore@imwatch.it. Lavorare con noi potrebbe essere molto più di un semplice impiego.

Davvero la proposta appare allettante, rimane da auspicarsi che i costi per avviare un’attività commerciale sotto i colori di i’m Watch non siano proibitivi, a volte il franchising può richiedere pesanti contributi in termini economici. Senza addentrarci comunque in questioni che ancora non conosciamo, mi fermo all’analisi di quello che per ora è dato di vedere, cioè dei punti vendita molto moderni nell’aspetto, con una sorta di gabbia in vetro che potrebbe richiamare alla mente la visione di uno scrigno.
Bella l’architettura, estremamente semplice e d’impatto. Per quello che mi riguarda cercherò di approfondire i termini della questione e lo comunicherò a tutti quelli interessati.
In bocca al lupo per questa iniziativa a Blue Sky!

Vota questo post
i’m Watch apre i punti vendita, ecco gli i’m Store ultima modifica: 2011-11-17T14:02:04+00:00 da Stefano Ratto

8 Responses to i’m Watch apre i punti vendita, ecco gli i’m Store

  1. Gianni scrive:

    Perplesso, come per il loro prodotto.

    • Singsong scrive:

      Mi piace dare credito, tutte le cose comunque da qualche parte devono partire :-)
      Sono attivi su diversi fronti (market, music, store, e i prodotti logicamente), ma il beneficio è d’obbligo. E’ anche un momento duro a livello economico e di contingenza, per cui gli faccio i miei migliori auguri.

  2. Gianni scrive:

    Certo certo, e fai bene! 😉
    Io sono perplesso appunto per i vari progetti in cui si sono cimentati, troppa carne al fuoco.

  3. […] anche la politica commerciale che i’m spa vuole intraprendere con la rete di i’m Store assume davvero un significato diverso. Complimenti a questa azienda tutta italiana che si sforza di […]

  4. Stefano scrive:

    Mi sembra che la linea di credito fornita a questi signori sia decisamente troppo lunga. E’ ora di iniziare a rispettare qualche promessa invece di rilanciare continuamente. Che ha fatto un pre-ordine a ottobre o novembre del 2011 (come il sottoscritto) non ha ricevuto alcuna comunicazione in merito ad un ritardo nella produzione e consegna ed allora perché ancora oggi non ho ricevuto nulla? L’azienda sarà anche giovane ma l’atteggiamento è quello arrogante dei vecchi capitani di ventura.

  5. fra scrive:

    Ma dove sn questi I’m store??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Io ci voglio andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -