Vapirius AX, il nuovo Android watch si scopre in bianco

Mi sono arrivate davvero da poco ma ci tengo a mostrarvi le nuove immagini, riprese sempre nei laboratori di certificazione CE per conto di orologicellulari.it, del nuovissimo Vapirius AX di prossima uscita sul mercato.
L’ufficio marketing di WatchMobilePhone Italia fa trapelare ancora altri scatti per mostrare un device davvero unico nel suo genere. Non solo un sistema derivato da Android e adattato all’uso su un dispositivo come un orologio, ma una versione completa alla release 2.2 (Froyo).
Praticamente una sorta di smartphone in dimensioni minimali! Non ho ancora dttagli completi relativi alla sua dotazione hardware, non conosco il clock del processore ne esattamente la quantità di RAM a disposizione ma sappiate che siamno davvero alle prime battute, avremo modo di inoltrarci nei dettagli nel prossimo futuro.
Di certo c’è la presenza del doppio alloggiamento della sim card, il GPS integrato, WiFi e bluetooth. In più un display da 2 pollici di diagonale e quattro pulsanti hardware ai lati della cassa. E’presente anche uno speaker esterno per il vivavoce e per riprodurre file multimediali e il microfono. Anche una cam (pare da 2.0 Mpx) completa il ricco corredo hardware.
Queste nuove foto mostrano la colorazione bianca del Vapirius AX, davvero gradevole. Otre a questa sono presenti le versioni grigia, rossa e rosa….viste le dimensioni comunque (e inevitabilmente) più generose rispetto a un normale watch phone, eviterei queste ultime due per non dare troppo nell’occhio :-)
Scherzi a parte qui si esce dal campo degli esercizi di stile per fare sul serio e per proporre un terminale davvero innovativo che potrebbe rivelarsi il primo di una serie di nuovi superwatch. Per ora possiamo comunque battezzare una nuova famiglia di devices da chiamare androidwatch. Dettagli più esaustivi e maggiori immagini sul minisito dedicato al Vapirius AX.

Vota questo post
Vapirius AX, il nuovo Android watch si scopre in bianco ultima modifica: 2011-11-26T18:12:05+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -