Atomic9, braccialetto bluetooth vivavoce

L’inventiva dei produttori di accessori davvero non ha freni e l’unico limite è quello della fantasia.
Abbinando diverse tecnologie e modi d’uso si possono creare oggetti dalle più disparate caratteristiche e impieghi e questo è proprio il caso di questo originale braccialetto bluetooth che, quando connesso con un cellulare, consente di effettuare chiamate e di riceverle in viva voce. Dotato infatti di un potente altoparlante e di un microfono in grado anche di filtrare i rumori di sottofondo, assicura un pieno utilizzo anche a mani libere.
Pensato prevalentemente per l’uso durante la guida offre sicuramente molta sicurezza e consente anche il text2speech per chiamare direttamente un contatto della rubrica e, con la sola pressione del tasto di Atomic9, quando una chiamata viene ricevuta il bracciale ci informa a voce su chi ci sta cercando.
Oltre a questo un motore a vibrazione ci informa quando stiamo ricevendo una chiamata o se ci allontaniamo dal nostro cellulare, impedendoci anche di perderlo!
Spesso non si sa cosa regalare e per appassionati di tecnologia e gadget questo Atomic9 potrebbe rappresentare una bella sorpresa :-)
Qui trovate una simpatica review di questo singolare prodotto che è in vendita su Amazon a 99$.

Vota questo post
Atomic9, braccialetto bluetooth vivavoce ultima modifica: 2011-12-09T12:57:58+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -