Burg 13 pronto al debutto, ecco il video di presentazione

Tra le novità di questi ultimi giorni è importante segnalare il prossimo debutto del Burg 13, ultimo nato in casa dell’omonimo produttore canadese che già conosciamo per l’originalità e la freschezza delle sue proposte.
I suoi watch phones sono pensati sicuramente per un pubblico giovane e sportivo, che ama i colori, la cura dei particolari e la tecnologia. Anche Burg comunque si dimostra un’azienda molto attiva, segno che in ambito quantomeno internazionale i watch phone stanno conquistando un pubblico sempre maggiore. In Italia, si sa, sino a che qualcosa non si trasforma in una moda difficile che riesca a prendere piede e a diventare fenomeno di massa.
Burg invece ha presentato nel corso del suo ultimo anno almeno tre modelli differenti e adesso ancora tenta un rinnovamento delle forme che magari strizza l’occhio anche a un pubblico più adulto.
Il Burg 13 è infatti di forma quadrata, appare molto elegante soprattutto nella colorazione nera del cinturino in gomma. Adotta un display a colori a differenza del suo fratellino minore Burg 10, che lo ha monocromatico. Potrebbe oltretutto approdare anche sui canali della grande distribuzione in grosse catene dell’elettronica, come è capitato solo qualche mese fa, per cui aspettiamo di sapere il prezzo di vendita e speriamo che sia davvero aggressivo e che possa conquistare nuovi appassionati utenti.

Vota questo post
Burg 13 pronto al debutto, ecco il video di presentazione ultima modifica: 2011-12-15T23:43:09+00:00 da Stefano Ratto

One Response to Burg 13 pronto al debutto, ecco il video di presentazione

  1. […] la UI che dispone sul display quadrato tutte le scorciatoie e le utilità (per i modelli Burg 12 e Burg 13 Sao Paolo) necessarie per attivare una chiamata o rispondere, inviare SMS o MMS, per accedere alla rubrica, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -