Ecco le mini guide in video per il Burg 10: scorciatoie e chiamate

Sono sempre moto interessanti i video che vengono caricati (generalmente su YouTube) relativi all’uso dei watch phone, per due motivi principali.
Servono a chi non ha idea a come si utilizzi un watch phone ed è curioso, e a chi ha quel particolare modello e scopre nove funzionalità o anche gli utilizzi di base del proprio orologio cellulare.
Nel nostro caso specifico un Burg 10 (forse il migliore al momento della linea Burg) viene mostrato in questi due video e serve per mostrarci come viene utilizzato il menu delle scorciatoie (evidentemente presente nel menu di sistema di questo modello) e come si effettua una semplice chiamata (potrà apparire banale ma potrebbe essere utile a molti come esempio).
Il Burg 10, a differenza dei suoi fratelli minori, adotta un display circolare molto interessante come formato anche se in monocromia. Non è detto che il guadagno sia solo in termini di leggibilità alla luce solare, ma anche come contrasto e chiarezza generale. La ghiera che circonda il quadrante ospita tutti i tasti numerici e i pulsanti di inizio e fine chiamata, per cui a livello hardware abbiamo una dotazione completa e non abbiamo bisogno di agire sul display per la digitazione (manovra estremamente scomoda su schermi così piccoli).
Indirizzato a un pubblico prevalentemente giovane e dinamico, il Burg 10 strizza comunque l’occhio a tutti quelli che vogliono dotarsi di un orologio cellulare non troppo appariscente (a patto di non scegliere un colore troppo sgargiante…) e estremamente funzionale, in grado anche di assicurare una buona qualità audio in modalità vivavoce. In alternativa è possibile usare auricolari a filo (in dotazione) oppure bluetooth.
Buona visione e visto che il team di Burg ha postato recentemente altri video e altre piccole guide non mancherò di condividerli e di commentarli.

Vota questo post
Ecco le mini guide in video per il Burg 10: scorciatoie e chiamate ultima modifica: 2011-12-20T18:18:18+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -