Ecco il nuovo LiveView2 di Sony al CES2012

Si tratta di una prima immagine, davvero non c’è modo di conoscere altri dettagli ne sapere se effettivamente quello ripreso in foto sia davvero il successore di quel SonyEricsson LiveView che ben conosciamo.
Di certo c’è che esiste! E la ripresa lo testimonia soprattutto perchè è presa al padiglione della grande azienda nipponica al CES2012, e sicuramente è che da domani ne sentiremo parlare molto e avremo modo di vedere altre immagini, conoscere dettagli e magari vedere qualche video dimostrativo.
Lo trovo molto bello esteticamente, semplice e vicinissimo ai gusti occidentali. A differenza del modello che lo ha preceduto sicuramente avrà un display completamente touch (il primo aveva sensibile al tocco solo la cornice) e magari una UI totalmente rinnovata.
Quello che rilevo con grande soddisfazione è che davvero le cose sembrano muoversi e che alla grande manifestazione dell’elettronica che si tiene a Las Vegas ci sono davvero tanti rappresentanti di questa nuova famiglia di orologi, un pò Android watch e tanto smart watch.
Si perchè come elemento di unione tra tutti loro è che è il sistema flessibilissimo per dispositivi mobili che davvero tutti conoscono, appunto Android. E sotto questa stella pare che questo CES2012 prometta davvero molto!
Staremo a vedere da domani in avanti cosa uscirà in merito a questo nuovo LiveView2 e agli altri suoi fratellini!

Vota questo post
Ecco il nuovo LiveView2 di Sony al CES2012 ultima modifica: 2012-01-09T16:11:42+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -