Magellan presenta al CES2012 il suo GPS Watch

Conosciuto per i suoi sistemi di navigazione in-car, oggi Magellan ha introdotto il suo primo paio di orologi fitness/GPS ottimi per corridori, ciclisti, nuotatori e triatleti. Lo Switch e lo Switch Up (i due modelli presentati) saranno in mostra al CES 2012, con disponibilità prevista per la primavera 2012.
Secondo Magellan lo Switch è progettata principalmente per i corridori, e offre che un display monocromatico 1,26 pollici, un ricevitore GPS ad alta sensibilità e tecnologia embedded ANT +, quindi è possibile connettersi a oggetti terzi come cardiofrequenzimetri, contapassi, sensori per il moto e così via.
Per l’atleta multisport, Switch Up aggiunge a tali caratteristiche un altimetro barometrico per catturare i dati di elevazione, un termometro e un kit di montaggio a sgancio rapido. Entrambi i modelli sono resistenti all’acqua fino a 50 metri e hanno nove schermi personalizzabili, una calcolatrice di calorie, e un connettore USB, quindi è possibile scaricare i dati degli allenamenti.
Lo Switch di Magellano ha un prezzo previsto di $249.99 o 299,99 per lo Switch Up con cardiofrequenzimetro. Quest’ultimo comprende il Kit di montaggio Multisport, e per $50 più, Magellan fornirà un monitor di frequenza cardiaca.

Vota questo post
Magellan presenta al CES2012 il suo GPS Watch ultima modifica: 2012-01-10T10:57:49+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -