Nuova vita per il SonyEricsson LiveView!

Sono tanti gli estimatori del piccolo smart watch Android della (ex) casa nippo svedese e gli sviluppatori del noto forum XDA hanno deciso di regalargli una sorpresa che sarà davvero gradita.
Ha preso vita infatti un progetto che punta a rivoluzionare l’interfaccia e le funzionalità del piccolo orologio Android. Lo sviluppo è solo all’inizio ma già esiste una versione da poter testare se possedete il LiveView, ecco cosa scrive in proposito uno degli sviluppatori:

Se andate qui troverete un file README ed ho anche allegato un apk, in modo che possiate provarlo da soli. Ora come ora l’apk chiede soltanto di collegarsi al dispositivo (prima devono essere accoppiati) e poi invia il comando Vibrate al LiveView. Ci sono ovviamente più comandi nei sorgenti, ma le loro funzionalità non hanno ancora ricevuto un’interfaccia adeguata, dato che siamo ancora all’inizio dello sviluppo.

Certi del fatto che il SE LiveView ha sofferto più di mancanze lato software che di carenze legate al suo hardware, minimale ma stabile, e nonostante la presentazione del nuovo Sony SmartWatch, i ragazzi di XDA vogliono tentare di rinfrescare tutto quello che riguarda l’interazione dell’utente con l’orologio. Sicuramente l’interfaccia verrà rivisitata e resa più accessibile, considerando però che il piccolo display del LiveView è sensibile al tocco solo sulla cornice e questo ne limita un pò l’espandibilità.

Chi fosse interessato a questo progetto, qui troverà tutte le informazioni (che per adesso non sono tante). Se il progetto verrà supportato a dovere sicuramente ci saranno tanti sviluppi positivi in futuro.

Vota questo post
Nuova vita per il SonyEricsson LiveView! ultima modifica: 2012-01-30T10:21:26+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -