Watch phone con WIndows 8, il concept

Windows 8 è stato da poco presentato, si tratta del nuovo rilascio di Windows assolutamente rivoluzionato e rivoluzionario (in gran parte) rispetto ai sistemi che conosciamo. E’ stato creato per essere indifferentemente adottato da devices di varia tipologia, formato, potenza. Per cui lo troveremo come Windows Phone sugli smart phone, sui tablet all touch e sui notebook.
Questo studio davvero interessante e ottimamente realizzato ci mostra uno smart watch/watch phone davvero ben strutturato (ma un pò invasivo al polso :-) ) che racchiude tutte le funzionalità che attualmente vengono fornite da smart phone e anche tablet.

Per cui un sistema Windows 8 completo con interfaccia Metro, tasti a sfioramento per controllare il player multimediale e altri sul lato apposto per richiamare applicazioni e menu specifici, oltre che avviare e chiudere una chiamata. Un auricolare bluetooth integrato fa bella mostra di se sul lato destro ed è presente anche un jack da 3,5 mm per ricaricare il watch phone.
Sul lato sinistro si scorgono anche due tasti fisici che fungono da bilanciere per il volume.
Il creatore di questo originale oggetto, Mithun Darji, dice di essersi ispirato alla trilogia di Matrix nel realizzarlo, anche se non ci sono riferimenti precisi ne mi pare che si stato copiato da qualcosa che si vede nei film della nota saga.
Non è sicuramente il primo studio che vedo, ma è davvero stilisticamente ben realizzato…non sia mai che qualche produttore non raccolga degli spunti per proporre qualcosa di simile.

Fonte: walyou.com

Vota questo post
Watch phone con WIndows 8, il concept ultima modifica: 2012-02-01T13:04:20+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -