Epson GPS Watch, all’insegna della leggerezza

Nel mondo dell’elettronica, le dimensioni di un dispositivo sono direttamente correlata alla sua capacità di stare davanti alla concorrenza – specialmente quando si tratta di particolari gadget come gli orologi GPS. L’ultimo di questi giunge da un’ attore in questo panorama che mai ci saremmo aspettati di vedere in campo, e parlo di Epson, un’azienda conosciuta per le stampanti e i proiettori, che ha rilasciato l’ orologio GPS più leggero del mondo.
Questo orologio, specificamente progettato per i corridori, offre letture più accurate di qualunque altro suo concorrente e una maggiore durata della batteria (fino a 12 ore per una carica) rispetto ai prodotti concorrenti come Garmin, con tutti dati sulla distanza, la velocità e il ritmo di corsa, tutto per merito del suo modulo di 13mm di spessore di nuova concezione. Il sudore non rappresenterà certo un problema, l’involucro impermeabile offre una protezione contro una completa immersione fino a 50 metri.
Potrete asciugarvi la fronte matida senza correre alcun rischio!
Listino prezzi e disponibilità su questo recentissimo prodotto di Epson è ancora sconosciuta, ma a breve se ne dovrebbe sapere un pò di più.

Fonte: Engadget.com

Vota questo post
Epson GPS Watch, all’insegna della leggerezza ultima modifica: 2012-02-28T16:19:22+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -