Vapirius AX, ormai ci siamo

Come avete potuto vedere ieri, siamo ormai prossimi al lancio del Vapirius AX, il completissimo Android Watch che in anteprima assoluta si è mostrato in video.
Ormai siamo davvero alla battute finali, il Vapirius AX è uscito dai laboratori di certificazione CE ed è entrato direttamente nella scatole per arrivare sul mercato, logicamente non solo italiano.
Infatti grande interesse lo sta suscitando in giro per l’Europa, a partire dalla Russia dove una vastissima classe dirigente giovane e dinamica ama dotarsi di oggetti ultra tecnologici e di ultimo grido. La parte del leone la fa anche la piccola Svizzera ricca però di professionisti in ogni ambito. Non a caso, a mio parere, uno degli usi per i quali si può destinare l’AX è l’outdoor, il trekking e in generale l’uso all’aria aperta, infatti grazie alla presenza del chip GPS possono essere utilizzate centinaia di applicazioni, reperibili sul Market di Android, utili a tracciare posizioni, percorsi, dislivelli, ecc
E’ solo uno dei tanti utilizzi che possono essere ricondotti a un oggetto come il Vapirius AX, ma la possibilità di averlo sempre a portata di mano (letteralmente…) apre scenari che con un normale smartphone sono preclusi.
Vi lascio a questa carellata di immagini che sono appena arrivate, ormai il Vapirius AX è pronto!

Vapirius AX, ormai ci siamo
Vota questo post