Domani indosseremo un WristPC, ecco un nuovo concept

La tecnologia e il design hanno fatto grandi passi avanti sotto molti aspetti, e’ un esempio questo concept di personal computer davvero stupefacente che può essere indossato al polso, è stato chiamato WristPC (pc da polso, appunto). Il team di progettazione Saharudin Busri Mohd Najmuddin Nizam, Mohd Rohaizam Mohd Tahar e Nuzairi Yasin ha escogitato questo concetto all’avanguardia che incarna un personal computer davvero portatile, che può essere avvolto intorno il polso e aperto solo durante l’uso. Quali sono le funzioni e le specifiche di questo WristPC?

L’aggeggio sarà disponibile con un display touch-screen da 3,5,relativamente grande percio’, collegato ad una tastiera ABCD sul lato del braccialetto. La visualizzazione sarà delimitata da una cornice in alluminio robusto che conterrà anche il menu e i pulsanti di navigazione gioco.Questo elemento del display può essere spostato da angolazioni diverse secondo la funzioni interattive quali il GPS o l’invio di messaggi. WristPC permette anche all’utente di rimanere collegato al web, sempre e ovunque.
Da altra parte del braccialetto ci sara’ un auricolare, removibile e senza fili, che può essere usato per una miriade di scopi, tra cui la teleconferenza, l’ascolto di musica e anche per guardare i video. Per un’esperienza di gioco avanzata, il WristPC può essere rimosso e tenuto in mano (come una PSP), mentre la band allungabile che solitamente avvolge il polso, garantisce una presa comoda grazie alla gomma.

Fonte: CoolAmazingBlend

Cosa ne pensate di questo WristPc? Fara’ parte del nostro futuro?

Vota questo post
Domani indosseremo un WristPC, ecco un nuovo concept ultima modifica: 2012-04-07T10:38:19+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -