Unboxing e prima accensione di i’m Watch….finalmente!

Della serie meglio tardi che mai 🙂
Finalmente i’m Watch, del quale ho parlato tante volte, inizia il suo lungo viaggio verso le case di chi, magari un anno fa, lo aveva ordinato.
Arriva come di consueto prima sui banchi di prova dei siti specializzati che, come in questo caso, non perdono tempo a mostrarlo in tutto il suo splendore.
L’impatto estetico, anche se solo in video (purtroppo) è notevole. i’m Watch appare davvero bello e, complice la lucidità del suo particolare display curvo, ricco di attrattiva.
Grazie ai ragazzi di ForMobileS.info e alla voce di Giuseppe Ragozzino abbiamo per cui, per la prima volta, l’occasione di ammirare dal vivo questo attesissimo smartwatch, che a pieno titolo entra in concorrenza con Sony SmartWatch, WIMM One, Allerta inPulse e gli altri piccoli attori di questa disputa che si sta facendo sempre più accesa.
Messe per cui da parte le piccole dispute dovute alla lunga ed estenuante attesa di i’m Watch, finalmente chi lo ha ordinato lo potrà sfoggiare suscitando non poche invidie.
Certo sarà fondamentale verificarne prestazioni e funzionalità, facilità d’uso e disponibilità di applicazioni dedicate, ma il primo e più importante passo è ormai stato fatto…ora non resta che attendere il responso del pubblico, soprattutto quello più esigente formato dai tanti siti specializzati nel settore che non mancheranno di condividere le loro impressioni e i loro commenti.
Per ora buona visione con questa anteprima mondiale condivisa da ForMobileS.info.

Unboxing e prima accensione di i’m Watch….finalmente!
Vota questo post