Motorola ACTV, tutta sostanza…ma a caro prezzo.

Ecco un’altra simpatica review sul Motorola ACTV (in calce al post trovate anche il link a quella più seria :-) ), tradotta fedelmente dalla versione originale mette in evidenza il costo di questo ottimo prodotto rispetto ai concorrenti più tecnici ma che mancano della parte di interfaccia con lo smartphone e che per questo non possono essere catalogati come smartwatch. Molto bello per conto mio questo ACTV (o Motorola Active) ma fortemente connotato (anche per i suoi tanti accessori) per l’attività sportiva regolare, anche per l’ottimo sito social per condividere percorsi, tempi e quant’altro connsso allo sport.

Buona lettura!

Questa settimana il sito “Tech Terrier” osserva il Motorola W450che “impacchetta” la potenza di elaborazione di uno smartphone in un cubo da indossare. Il dispositivo è dotato di connettività Bluetooth, Wi-Fi e GPS — che significa che l’atleta può concentrarsi sulla propria attività e lasciare tutto il lavoro di rilevamento alll’ACTV.

Avete già acquistato un tracker di allenamento? Prendere il cuore, per esempio: l’ ACTV è anche compatibile con dispositivi di ANT+. Siamo stati in grado di collegare l’ ACTV ai telefoni Motorola e a inoltrare i messaggi di testo e le notifiche di chiamata telefonica al display da 1.6 pollici, con vetro GorillaGlass ® multitouch. Purtroppo è possibile visualizzare solo chiamate e testi, il collegamento con il telefono cellulare alla fine si riduce a questo.

Una volta che l’ ACTV è installato e registrato sul vostro computer, il dispositivo è sorprendentemente facile da usare, basta scorrere il touch screen per iniziare un allenamento e l’ ACTV fa tutto il resto: registrare il vostro ritmo, la posizione e le calorie bruciate. Se hai anche impostato l’ ACTV per accedere alla rete senza fili WiFi, automaticamente potrà caricare tutte le info sul sito W450,  per poterli leggere attentamente in seguito oppure impostare obiettivi di fitness e tempi di allenamento.

A differenza di altri concorrenti, l ‘ACTV consente di correlare le prestazioni di allenamento con la musica che si sta ascoltando, mentre utilizziamo il dispositivo. Questo ha il vantaggio di farvi ascoltare la musica più adatta al tipo di attività che state facendo.

Ora, una parola circa il prezzo. L’ ACTV non è a buon mercato: le fasce di prezzo sono da $249.99 a 299,99, a seconda che si acquisti o 8GB o 16GB di spazio di archiviazione per la musica. Ci sono una varietà di accessori supplementari che possono essere acquistati, compresi i braccialetti, clip di bici, e anche un monitor della frequenza cardiaca e permette di essere personalizzato in base al tipo di attività che fate. Dato il fatto che si possono trovare molti oggetti equiparabili a Moto ACTV con funzioni molto simili(alcuni integrati su attrezzature da palestra), speravamo che il dispositivo fosse meno costoso. Per cui, ma se non avete il denaro, potete sempre installare un’applicazione gratuita sul vostro smartphone o addirittura un cronometro con carta e penna!

Fonte: Bu Today

Qui potete leggere un’altra ottima review, seguite questo link.

Vota questo post
Motorola ACTV, tutta sostanza…ma a caro prezzo. ultima modifica: 2012-05-07T12:15:37+00:00 da Stefano Ratto

One Response to Motorola ACTV, tutta sostanza…ma a caro prezzo.

  1. […] è, per ora, unico sul mercato come orologio elegante e tech destinato al mercato consumer. Il MotoActv  è più grande, più costoso a 249$ e ingombrante,  molto concentrato sul fitness. Il Wimm One […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -