SYRE, il primo case Bluetooth per iPod Nano

kickstarter.com è una sorgente davvero incredibile di nuovi progetti e di proposte, che non aspettano altro che essere finanziate dal popolo della rete per poi vedere la luce. Ho avuto occasione di parlarne anche in passato ma è un sistema di auto finanziamento che davvero è innovativo e che assolutamente è in grado di rivoluzionare l’approccio del pubblico ai beni di consumi, facendo diventare il pubblico stesso partecipe e attivamente coinvolto.
Come già successo con Pebble (che ha raccolto la stratosferica cifra di 10 milioni di Dollari) e poi con Cookoo (che ha già abbondantemente superato la cifra necessaria per essere prodotto), adesso spunta un altro oggetto che per le sue caratteristiche rientra in una categoria a parte rispetto agli smartwatch, cioè in quella degli alloggiamenti per iPod Nano. Esiste un florido mercato di questi cinturini/case che consentono di indossare il piccolo lettore multimediale di Apple, ma senza estenderne le funzionalità. La caratteristica di questo Syre è quella di incorporare un modulo hardware bluetooth all’interno del case che ha anche la duplice funzione di fornire un’ottima protezione contro urti e colpi. L’uso che viene messo più in risalto è sicuramente quello sportivo, con l’importante possibilità di accoppiare cuffie e auricolari bluetooth e consentire un uso in totale libertà del iPod Nano, preservandolo nello stesso tempo.

Un’ altra bella idea sicuramente, che sta raccogliendo anche lei il suo gruzzoletto e che consente di avere il proprio case completo di modulo bluetooth per la modesta cifra di 50$.
Considerati quanti sono i soddisfatti utilizzatori del piccolo lettore Mp3 made in Cupertino, sicuramente questo ennesimo progetto di Kickstarter è destinato ad avere successo, e magari a spingere la Apple stessa a proporre il suo iWatch :-)

Vota questo post
SYRE, il primo case Bluetooth per iPod Nano ultima modifica: 2012-06-25T10:42:16+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -