Unboxing i’m Watch su AndroidWorld.it

Giudico androidworld.it uno dei migliori siti nel panorama italiano di informazione sul mondo Android, come qualità dei servizi e competenza.
Non mi sorprendo perciò di vedere il primo video di unboxing che ha come protagonista lo smartwatch vicentino i’m Watch. Per quanto già venga fatto riferimento nel primo commento al Sony SmartWatch si fa presto anche a dire che i’m Watch rimane come peculiarità e caratteristiche, molto più evoluto del piccolo orologio nipponico.
Le redazioni continuano a ricevere i loro samples, TheLongRun purtroppo rimane alla finestra, per cui non posso che limitarmi a condividere e commentare cose fatte da terzi.
Questo è decisamente frustrante perchè mi obbliga necessariamente a trarre conclusioni su impressioni e relativi giudizi dati da altri. Un vero peccato!
Ma credo che difficilmente vedrete passare i’m Watch da queste parti….
Torniamo al video di androidworld.it. Come appare anche dai primi freschissimi commenti il “problema” più rilevante sembra essere quello del costo. Infatti in tempi in cui tanti e tanti devices subiscono abbassamenti (complice l’uscita di terminali come il recente Nexus 7 a prezzi molto aggressivi), i’m Watch viene proposto (al netto di varie promozioni o sconti) a 299€, che bastano per accaparrarsi il modello entry level della gamma, i’m Color Alu. Non sono pochi anche per un oggetto che, a causa del suo posizionamento appunto, rischia di diventare un accessorio di elite e diffuso solo in alcune fasce della popolazione (quelle con maggior reddito appunto!).
androidworld.it dimostra sempre la sua professionalità nel fare gli unboxing e rimanda ogni valutazione al momento del test “su strada” che verrà proposto a tutti tra qualche giorno soltanto.

Vota questo post
Unboxing i’m Watch su AndroidWorld.it ultima modifica: 2012-07-31T16:19:32+00:00 da Stefano Ratto

7 Responses to Unboxing i’m Watch su AndroidWorld.it

  1. Paolo scrive:

    …mi spiace che pensi che non passerà da te questo fantomatico i’m watch, sei l’unico che si occupa di fornire notizie su questo mondo particolare(almeno da quello che ho visto in rete io!)
    Io l’ho ordinato sabato (mi è stato regalato per il mio compleanno, non mi avanzano certo 250 euro) e oggi mi hanno scritto che mi arriverà fra 8/10 settimane. Spero che nel frattempo una copia arrivi anche a te per leggere una recensione obiettiva su questo modello che mi incuriosisce molto, o che magari ti arrivi un “colpo” di fortuna che ti permetta di comprartene uno! :) nel frattempo ti leggo sempre molto volentieri!
    Buon lavoro

  2. Nicos scrive:

    Ancora 10 settimane per avere “la reliquia”? Assurdo….ma d’altronde continuano a ricevere ordini, che gli frega. La colpa purtroppo non é loro ma di noi clienti ….sadomaso! :)

    • Paolo scrive:

      …beh, come dici tu c’è le andiamo a cercare :-) però prima di chiudere l’ordine è precisato che il tempo di evasione dell’ordine è di 8/10 settimane quindi se uno accetta lo fa consapevolmente.
      Ora il prezzo si è alzato, io ho pagato 249 il modello color black che adesso è a 350 che mi sembra un poco eccessivo.
      Sono anche consapevole che forse usciranno altri modelli di altre case e forse più performanti ma cosa vuoi, abbiamo tutti delle debolezze, esiste di peggio! :-)
      Ora io uno smartwatch della Sony con il quale mi trovo bene e un wimm one che sto vendendo perchè pur essendo meraviglioso mi trovo meglio con il Sony.
      Esistono vizi peggiori :-) :-)

  3. Nicos scrive:

    Paolo con quello che mi ha fatto passare i’m watch, anzi che mi sta tutt’oggi facendo passare, non ci scommetterei un fico secco che ti arriva alla data che ti hanno detto! e questo é sostanzialmente il motivo per qui hi scritto che siamo noi a volerci far del male. Se si va a leggere la loro pagina su facebook dovrebbe passargli la voglia anche a Belzebú, eppure….

    Fra 5 o 6 mesi quando forse ti arriverà la reliquia, mi vendi il tuo Sony? :)

  4. Mattia scrive:

    …qualcuno di voi che smanetta con il sony…è normale che le notifiche di whatsapp siano leggermente sballinate? nel senso che a volte vengono notificate subito a volte passano le ore…

  5. Alecns scrive:

    A me l’Im watch e’ arrivato ieri.
    Ho qualche problema ad accoppiarlo con il pc per la configurazione, mentre con il palmare tutto ok.
    Peccato che ho davvero poco tempo per smanettare o leggere i forum, spero di risolvere in fretta.
    In ogni caso era per confermare che I’m watch e’ in ritardo ma c’e’.
    Ciao a tutti.

  6. vincent scrive:

    io ho ricevuto da qualche giorno i’m watch. La prima impressione è ottima, per quanto riguarda l’estetica (è solamente un po’ troppo spesso), le funzioni e la durata della batteria (circa 36 ore). Si sincronizza facilmente con i’m cloud per le foto, notifiche mail e facebook. L’ho abbinato ad un Galaxy SIII e devo dire che ho riscontrato una notevole instabilità della connessione bluethoot nel senso che si disconnette frequentemente ed ha difficoltà nel riconnettersi automaticamente. Spero in aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -