MARTIAN apre il suo shop on line

In questo scampolo di Ottobre il team di Martian, lo smartwatch a comando vocale, ci comunica che proprio nei giorni scorsi è stato inaugurato lo shop on line attraverso il quale anche chi non ha partecipato all’iniziativa su Kickstarter.com può acquistare il proprio orologio.
Per cui dopo aver visto lo shop dell’ottimo Cookoo e il rinnovato sito di MetaWatch Strata, anche l’ultimo arrivato direttamente dalla fucina di Kickstarter.com ha aperto il suo negozio virtuale e si appresta a distribuire i suoi orologi.
Siamo in una fase di start up un pò per tutti e paradossalmente l’apripista di questo fenomeno, il rivoluzionario Pebble, rischia di essere l’ultimo ad essere indossato dai legittimi proprietari (tra i quali io!).
A detta del team di Pebble le lungaggini sono dovute alle difficoltà di affrontare una produzione di massa con questi numeri, ma tant’è siamo ancora in attesa di sapere una data di spedizione…..
Torniamo un attimo a MARTIAN e al suo nuovo shop on line.
Vengono proposte tutte e tre le tipologie di orologio: Passport, Victory e G2G con diverse tipologie di cinturini (per fattura e materiali), il prezzo stabilito è 219$ per i primi due e 169$ per il più semplice e colorato G2G. Personalmente mi sono abituato alla linea inusuale di questo smartwatch e anzi lo trovo piuttosto interessante e gradevole nella sua originalità. Il modello Victory (rigorosamente nero) è il mio preferito :-)
Il team di Martian è davvero molto attivo e propone al suo pubblico anche un contest su Facebook in cui viene messo in palio un modello Victory, oltre a questo hanno in atto diverse iniziative promozionali e alcune altre, molto simpatiche, come il sondaggio per decidere quale grafica utilizzare per il coperchio (in acciaio) della cassa. La versione che è risultata vincitrice riporta un’elegante incisione dedicata ai backers, cioè a chi lo ha finanziato su Kickstarter. Con il senno di poi effettivamente si trattava davvero di un affare, considerato che il prezzo era 110/120$, per cui una buona metà rispetto allo shop definitivo.
Finisco con il dire che Martian sarà presto ai polsi di chi lo ha ordinato, dovrebbe essere spedito entro qualche settimana, vi terrò informati :-)

Vota questo post
MARTIAN apre il suo shop on line ultima modifica: 2012-10-26T11:28:18+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -