iWatch sarà presentato entro la fine del 2013

Chi non ne sta parlando alzi la mano! :-)

iWatch sta creando la sua bella aspettativa, da buon prodotto Apple. La ridda di voci che ultimamente si stanno accavallando in merito al piccolo device made in Cupertino la dicono davvero lunga. Il mercato è pronto per veder debuttare un dispositivo così avanzato? Verrà capito?

Come sempre capita la scuola di pensiero non è una, anzi. I fronti opposti degli oppositori e dei sostenitori come sempre si fronteggiano, e ognuno è capace di avanzare le proprie ragioni o perplessità. Logicamente io sarei di parte, l’unica cosa che mi sento di dire è che (purtroppo) iWatch sarà interfacciabile solo da altri prodotti della mela morsicata, iPhone in primis.

Non credo che verrà aperta una porta verso Android, anche se sarebbe evidente a tutti che se Apple lo facesse approderebbe a un mercato ben più ampio. Vedremo quali saranno le linee guida di questo prodotto e soprattutto cosa sarà in grado di fare al polso del suo proprietario. Sicuramente adotterà la voce come canale preferenziale di ricezione dei comandi. Con un’ interfaccia come SIRI già bella sviluppata e pronta non si può presumere altro. Oltre a questo grande mistero per quello che riguarda il suo form factor e l’aspetto con cui si rivelerà al mondo. Vetro trasparente? Forse, e magari anche curvato. L’interfaccia grafica sicuramente sarà riconducibile al family feeling della  società amministrata dal buon Tim Cook.

La notizia più fresca in merito a iWatch viene direttamente da una gola profonda vicina ai laboratori di Apple e che conferma e  rafforza l’ipotesi che presto iWatch vedrà davvero la luce.

Sarà vero? Non ci resta che attendere e scoprire piano piano altre anteprime, in attesa di notizie più certe, magari ufficiali.

Vota questo post
iWatch sarà presentato entro la fine del 2013 ultima modifica: 2013-03-06T16:09:23+00:00 da Stefano Ratto

One Response to iWatch sarà presentato entro la fine del 2013

  1. […] uno degli argomenti piu’ discussi ultimamente non c’e’ dubbio. Molti sono in dirittura di arrivo altri vengono attesi a brevissimo e nessuno ci vieta di immaginare per il prossimo futuro […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -